Oh voi donne

Ma dico io Cler, cosa spinge due ex morose (non amiche, non trombamiche) a rifarsi vive dopo 35 anni? Che vogliono da me? Perché vogliono essere finte amiche? Una, addirittura, si è spinta oltre. È arrivata a telefonarmi. Ma gniente gniente ho riconosciuto la voce, ho chiuso la conversazione e l’ho bloccata :clap: :jack:
Ma dico io, donne du du du in cerca di guai, chemminchia volete?
Friccicore?
Scalmane?
Rimpianti per la , probabile, vita di menta che stanno facendo or ora?
Cler, cribbio, scrivimi un bel pippone e palesa le tue idee… :d:
Non lo so.
Mai fatto

Ma dico io Cler, cosa spinge due ex morose (non amiche, non trombamiche) a rifarsi vive dopo 35 anni? Che vogliono da me? Perché vogliono essere finte amiche? Una, addirittura, si è spinta oltre. È arrivata a telefonarmi. Ma gniente gniente ho riconosciuto la voce, ho chiuso la conversazione e l’ho bloccata :clap: :jack:
Friccicore?
Scalmane?

mi pare di leggere un velato senso di vendetta:ops:

su confidaci le male-pene passate

Friccicore?
Scalmane?
Propendo per l'ultima opzione. ;)

che capite, forse, qualcosa di donne… mi potete spiegare perché in questi ultimi due mesi mi hanno chiesto l’amicizia due fidanzate degli anni 80?
Peraltro erano due bei bocconcini :clap: :jack:
Che vanno a cerca’?
Non mi si dica che vogliono uscire per un caffè e farsi due chiacchiere in memoria dei vecchi tempi (posso capire fossero due vecchie amiche, ma non due fidanzate), non mi si dica solo per curiosità (sanno che sono impegnato), non mi si dica perché dopo circa 35 anni hanno visto per caso il mio nome o per caso hanno parlato di me con amici e son loro venuto in mente.
Peraltro le due ex non si conoscono e abitavano in zone distanti. Mi si spieghi senza risposte di circostanza. Grazie oh donne che capire qualcosa di donne :-o

Due in due mesi non può essere un caso. Digiamogelo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto