Teorico
Forumer storico
ti sei convinto?
no ... 21800 è l'ultimo baluardo che ho ...
ti sei convinto?
leggo, leggo, leggo e ... continuano ad aprire Short ... meglio per me ... poi su prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra ...
Area 22000/22030 raggiunta ...
Attenzione che ora può correggere ... ma non è detto ... quindi NON ANTICIPATE !!!
vediamo ...
con 22070 dovrebbe essersi chiuso il T-234.567 ciclissimo ...
ora, se traccio l'esagono + il quadrato della distanza che passa dai minimi del 2001 e dai massimi del 2025 ... moltiplicato per la covarianza wolfistica di 4 lupi nella foresta che ululano come matti ... e aggiungo una chilata di ventagli di Gann divisi per tutti i livelli di Fibonacci possibili ... ... ...
e scusate se ho dimenticato qualcosa ...
ottengo ...
FLAT a 22070 !!!!!
mi sono rotto i coglio.ni di leggere caz.zate ... nessuno glielo prescrive
vado a prendere lezioni di golf ...
buona giornata
a dopo per un commento ... ma forse no ...
ps: attenzione ai Lupi ... specialmente a quelli che bussano alla porta travestiti da postini !!!
come giocatore di golf valgo poco, per ora ...
solo caccia ai piccioni e agli scoiattoli ...
mi rifarò domani ...
cio la costellazione del TORO incaz.zata come una biscia ... perchè è squadrata con quella del LEONE ...
Long 22025 ...
STOP LOSS 21985 ... ps: cio un lupo in agguato !!!
intanto che il Long prosegue ...
ho stabilito un contatto con il Capitano Kirk dell'Enterprise ... esso mi comunica che URANO ... sta facendo le bizze ... vorrebbe cambiare posizione ... vuole invertirsi con MERCURIO ... perchè, sostiene, testuali parole "Quel gran pezzo di mer.da ... così piccolo ma chi si crede di essere !!! " ... sto indagando ... ma c'è Spock per il momento, assente, ... mi dicono che sia da stamane al cesso in preda a forti anali convulsioni vulcaniane ... per il teletrasporto diventa inutilizzabile ... attendo conferme da ipotenuse triangolari ... le dee della geometria ...
ebbene, secondo le congiunzioni astrali (o per meglio dire "astronzali") ... considerando che Spock sta semplicemente facendo la cac.ca ...
target 22180 ...
scusate per queste digressioni isteriche ...
ma cio il ciclo "in corso" ... il milionesimo ... è ora è anche "Rialzista" ...
sarebbe il TTT---1.000.001 ...
ps: minchia ... scenne ... aho ! a bello ! datte 'na mossa che cio Plutone in crisi esistenziale ...
da domani ... oltre a dare i numeri con le parole scritte ... comincio anch'io a mettere 300 numeri a caz.zo di lupo ...
vedrete che qualcuno lo prendo ... !!!
22375 è un'Area di prezzi sensibile ...
anche 22310 lo è ...
subito dopo l'Apertura NON ha continuato ...
vediamo perchè la situazione è molto tecnica ...
giornata, per il momento, piena di spunti operativi e tecnici ... anche se, a prima vista, sembra noiosa ...
vediamo quale sarà la fine della sessione e poi trarremo le conclusioni ...
sempre Long ... ho cercato un anticipo Short più per "muovermi" che per convinzione ...
potenziali i 22400 ed anche i 22500 e oltre ...
se rimane così, invece, ma non credo, ci sarà da divertirsi domani ...
ha aperto più alto ...
non so come interpretarlo ...
dovrebbe andare in Area 21830 ... vediamo
Confermo il Long ...
pericolo (enorme) solo con perdita di Area 21850 ...
ora è a rischio rottura Area 21850 ...
fino a che non viene violata il Long permane ...
ancora non sono convinto del fatto che sia Short, sembrerà assurdo ma è così ...
attendo rottura 21800 per chiudere i Long ...
sopra 21900 potremmo ripartire ...
Long 21955 ...
Long 22005 ... secondo colpo
buona sera,
cut ...
wushu
chiuso a 21995 ... + 40
chiuso a 21995 ... - 10