FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre Long ...

dopo la chiusura della sessione di Mercato cercherò di fare il doppio ragionamento ... Long e Short ... diciamo il doppio scenario ...

vediamo dove ci porterà ...

intanto, entro le 17:15 chiudo il Long oppure in caso di Massimi odierni ...

buona sera,

PREGO I MODERATORI CANCELLARE LA PRESENTE SE RITENUTA LESIVA SUL PIANO PERSONALE DELL’UTENTE DESTINATARIO E/O DEI LETTORI

stamane ho chiuso la mia giornata lavorativa, e non ho potuto fare a meno di seguire le sue evoluzioni (o meglio involuzioni) operative...

... e ho avuto il tempo sufficiente per fare delle ricerche, non molto approfondite se devo essere sincero, perché lei in verità non merita che io impieghi troppo tempo della mia preziosissima vita...

ed ecco qui di seguito, alcune sue perle:

leggo, leggo, leggo e ... continuano ad aprire Short ... meglio per me ... poi su prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra ...

Area 22000/22030 raggiunta ...
Attenzione che ora può correggere ... ma non è detto ... quindi NON ANTICIPATE !!!

vediamo ...

con 22070 dovrebbe essersi chiuso il T-234.567 ciclissimo ...

ora, se traccio l'esagono + il quadrato della distanza che passa dai minimi del 2001 e dai massimi del 2025 ... moltiplicato per la covarianza wolfistica di 4 lupi nella foresta che ululano come matti ... e aggiungo una chilata di ventagli di Gann divisi per tutti i livelli di Fibonacci possibil
i ... ... ...

e scusate se ho dimenticato qualcosa ...

ottengo ...

FLAT a 22070 !!!!!

mi sono rotto i coglio.ni di leggere caz.zate ... nessuno glielo prescrive :lol:

vado a prendere lezioni di golf ...

buona giornata

a dopo per un commento ... ma forse no ...

ps: attenzione ai Lupi ... specialmente a quelli che bussano alla porta travestiti da postini !!!

come giocatore di golf valgo poco, per ora ...
solo caccia ai piccioni e agli scoiattoli ...
mi rifarò domani ...

cio la costellazione del TORO incaz.zata come una biscia ... perchè è squadrata con quella del LEONE ...

Long 22025 ...

STOP LOSS 21985 ... ps: cio un lupo in agguato !!!

intanto che il Long prosegue ...

ho stabilito un contatto con il Capitano Kirk dell'Enterprise ... esso mi comunica che URANO ... sta facendo le bizze ... vorrebbe cambiare posizione ... vuole invertirsi con MERCURIO ... perchè, sostiene, testuali parole "Quel gran pezzo di mer.da ... così piccolo ma chi si crede di essere !!! " ... sto indagando ... ma c'è Spock per il momento, assente, ... mi dicono che sia da stamane al cesso in preda a forti anali convulsioni vulcaniane ... per il teletrasporto diventa inutilizzabile ... attendo conferme da ipotenuse triangolari ... le dee della geometria ...

ebbene, secondo le congiunzioni astrali (o per meglio dire "astronzali") ... considerando che Spock sta semplicemente facendo la cac.ca ...

target 22180 ...

scusate per queste digressioni isteriche ...
ma cio il ciclo "in corso" ... il milionesimo ... è ora è anche "Rialzista" ...

sarebbe il TTT---1.000.001 ...

ps: minchia ... scenne ... aho ! a bello ! datte 'na mossa che cio Plutone in crisi esistenziale ...

da domani ... oltre a dare i numeri con le parole scritte ... comincio anch'io a mettere 300 numeri a caz.zo di lupo ...

vedrete che qualcuno lo prendo ... !!!

di quante volte lo ripete, ho l’impressione che lei adora l'astrotrading senza però riuscire a comprenderlo, e che le piacciono i lupi... perché perde il pelo, ma non il vizio... di rompere i marroni a chi fa qualcosa di diverso da lei...

ma la cosa potrebbe essere dovuta sostanzialmente al fatto che in fondo lei ha una forte paura di se stesso e degli altri... conferma ne è il fatto che di continuo gira da un 3D all’altro, alla ricerca di qualcosa che le dia conferma delle sue ipotesi operative... recuperando così la forza necessaria per insultare gli altri...

ma adesso analizziamo la parte operativa, che in realtà ho trovato piuttosto bizzarra e istruttiva... il suo intervento sul mio 3D da grande professionista navigato mi ha davvero incuriosito e ho letto qualcosa delle sue...

ecco le altre perle: :lol:

22375 è un'Area di prezzi sensibile ...
anche 22310 lo è ...

subito dopo l'Apertura NON ha continuato ...

vediamo perchè la situazione è molto tecnica ...

giornata, per il momento, piena di spunti operativi e tecnici ... anche se, a prima vista, sembra noiosa ...

vediamo quale sarà la fine della sessione e poi trarremo le conclusioni ...

sempre Long ... ho cercato un anticipo Short più per "muovermi" che per convinzione ...

potenziali i 22400 ed anche i 22500 e oltre ...

se rimane così, invece, ma non credo, ci sarà da divertirsi domani ...

la situazione è talmente piena di spunti operativi e tecnici che fino a quel momento non aveva fatto nulla!! :clap:

poi si è deciso, partorendo due splendide operazioni in perdita... alla faccia degli spunti tecnici :lol:

ha aperto più alto ...
non so come interpretarlo ...

dovrebbe andare in Area 21830 ... vediamo

interpretare? ma, mi scusi tanto... lei parla di tecnica e tecnicismo e poi... poi passa ad interpretare?
provi a lanciare una moneta, ed intepreti il risultato che ne esce fuori, magari ci capisce di più...

Confermo il Long ...

pericolo (enorme) solo con perdita di Area 21850 ...

ora è a rischio rottura Area 21850 ...

fino a che non viene violata il Long permane ...

ancora non sono convinto del fatto che sia Short, sembrerà assurdo ma è così ...

attendo rottura 21800 per chiudere i Long ...

sopra 21900 potremmo ripartire ...

ma insomma, si decida, pericolo enorme a 850 oppure a 800...
non tanto per lei, quanto per i lettori che la seguono operativamente...

così lei mi ha risposto il 29/8 scorso... gliela giro, magari può prenderla lei in seria considerazione:

"ho rotto gi schemi e le balle (ne sono consapevole) con interventi "forti" perchè Lei, comunque, NON MI CONVINCE ... a me sembra che Lei sia un Giocatore d'Azzardo e che qualcuno, che La seguiva, ci ha rimesso qualche "penna" e di questo, secondo me, se ne dovrebbe accertare ... se fosse vero, sarebbe GRAVISSIMO, (e credo che sia vero) NON dovrebbe nella maniera più assoluta più scrivere su questo forum ..."

le faccio solo presente che negli ultimi giorni, a fronte di un mercato che è salito di circa 1000 punti, e ha corretto finora di circa 600 punti... dunque, movimenti per un totale di 1600 punti... finora lei ne ha totalizzati, scritti qui sul forum, ben -15...

... ma non mi soffermo sull’operazione di oggi, che assume i caratteri di una vera scommessa, con tutto quello che lei può dirmi... lei ha visto un trend long in piena discesa, come ieri, e ci si è tuffato dentro: ieri le è andata male, oggi non so... sicuramente avrà i suoi buoni motivi tecnici, io non li discuto perché non mi interessano, ma la cosa buffa è che lei insulta gli altri, che avranno i loro buoni motivi... di certo, non quello di perdere denaro...

fin qui, ho l'idea che forse non è un gran bel risultato, specie se a farlo è uno che ‘spara’ a destra e manca... le suggerirei di cambiare mestiere, oppure di dedicarsi allo studio dell’astronomia, o della natura... sa, piuttosto che combattere i lupi, magari sarebbe il caso che li ‘accarezzasse’... oppure capire le congiunzioni astrali magari potrebbe darle dei risultati migliori...

se desidera replicare alla mia presente, libero di farlo... sappia che ancora non ho tirato fuori gli artigli...

e, se l’avesse dimenticato, glielo ricordo... non temo niente e nessuno, men che mai persone come lei, che personalmente mangio a colazione...

felicità :)

per sempre suo :up:

wushu ;)

allora,

torniamo a noi ... c'era una mosca fastidiosa che ronzava attorno ... dovrei averla eliminata ...

aspetto la chiusura del Mercato per impostare un ragionamento ...

chiuso a 21995 ... + 40

chiuso a 21995 ... - 10

:up:

Non crede sarebbe più efficace tradare sugli eccessi, o seguendo i movimenti impulsivi del mercato?
I punti ad ogni operazione non sarebbero molti, ma li si otterrebbe con un minor impiego di tempo e di energie.
Ecco i miei 30 punti di oggi:
(non vuol essere un messaggio polemico)

Allegati

• fib.png
    fib.png
    183,8 KB · Visite: 165
Scenario Long (1) ...

Supporto in Area 21900 (come ho stabilito stamattina) ...

Vado Long senza rottura di questo Supporto (sbagliando) ... sale ... ma dopo vado in crisi ... mantengo il Long (perchè attendo sempre un DOPPIA ROTTURA) ... soffro ... e alla fine esco dal Long ... la DOPPIA ROTTURA NON E' STATA ESEGUITA ... quindi il Mercato rimane LONG ...

Scenario Long (2) ...

Supporto in Area 21800 (come non avrei mai creduto e su cui, alla fine, ho sperato) ...

si va Long subito dopo il Minimo di oggi, dopo il 21800 ... mi sono salvato per questo ...

Scenario Short ...

Supporto in Area 22300 (come, invece, NON ho stabilito) ...
Vado Long (giusto) ... con Rottura avvenuta ieri sera ... il Long potrebbe essere un Pullback di un potenziale Short oppure è ancora Long (ma io non posso saperlo) ... su chiusura Gap a 22100 esegue formazione tecnica ... si DEVE chiudere LONG e anticipare SHORT ... oppure ... si attende la seconda rottura e si chiude Long attendendo un nuovo Pullback ... io non chiudo e vado in crisi ... alla fine, però, mi salvo e forse è stato cu.lo ...

questo è ...

ps: all'inizio della giornata, a seconda del trend in atto, stabilisco quali sono i Supporti o le Resistenze ... se sbaglio succede quello che è successo oggi ... se anticipo succede quello che è successo ieri sera dove ho lossato ... alla fine sono uno come Voi ... non sono un fenomeno da baraccone che fa 1000 operazioni al giorno e augura felicità a tutti, prendendoli per il cu.lo ... insomma, faccio quello che posso in questo mondo selvaggio e pieno zeppo di pezzi di mer.da ma anche di brave persone ...

Buona Serata :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto