wushu Guest 10 Settembre 2015 #591 Teorico ha scritto: ... ... La vita e' una mer.da e tu sei la vita mia ... ... Clicca per allargare... wushu ha scritto: anche per te... penso fareste una bella coppia Clicca per allargare... appunto che classe
Teorico ha scritto: ... ... La vita e' una mer.da e tu sei la vita mia ... ... Clicca per allargare... wushu ha scritto: anche per te... penso fareste una bella coppia Clicca per allargare... appunto che classe
terapia.intensiva Guest 10 Settembre 2015 #592 wushu ha scritto: sterapia... ti rispondo altrettanto schiettamente... non me ne frega niente di quel che pensi... ti faccio cmq i complimenti per la gran classe che ti accompagna in ogni atteggiamento ... Clicca per allargare... Grazie...non di classe ma di certo rigore morale. Tu puoi dire la stessa a cosa? Riprenditi va..che sei ridicolo a comportarti così aggredendo Teorico per una donna che manco conosci....... Se vuoi proseguo... Ultima modifica di un moderatore: 10 Settembre 2015
wushu ha scritto: sterapia... ti rispondo altrettanto schiettamente... non me ne frega niente di quel che pensi... ti faccio cmq i complimenti per la gran classe che ti accompagna in ogni atteggiamento ... Clicca per allargare... Grazie...non di classe ma di certo rigore morale. Tu puoi dire la stessa a cosa? Riprenditi va..che sei ridicolo a comportarti così aggredendo Teorico per una donna che manco conosci....... Se vuoi proseguo...
terapia.intensiva Guest 10 Settembre 2015 #593 wushu ha scritto: appunto che classe Clicca per allargare... dimmi Whusu, vado avanti o ci fermiamo qua? Sai perchè non tutti sanno i retroscena...di tanta bontà d'animo.
wushu ha scritto: appunto che classe Clicca per allargare... dimmi Whusu, vado avanti o ci fermiamo qua? Sai perchè non tutti sanno i retroscena...di tanta bontà d'animo.
wushu Guest 10 Settembre 2015 #594 terapia.intensiva ha scritto: Grazie...di classe ma di certo rigore morale. Tu puoi dire la stessa a cosa? Riprenditi va..che sei ridicolo a comportarti così aggredendo Teorico per una donna che manco conosci....... Se vuoi proseguo... Clicca per allargare... ti sei intromessa senza sapere chi ha realmente iniziato... informati e cerca, prima di dare fiatto alla bocca... qui nel forum, come nella vita...
terapia.intensiva ha scritto: Grazie...di classe ma di certo rigore morale. Tu puoi dire la stessa a cosa? Riprenditi va..che sei ridicolo a comportarti così aggredendo Teorico per una donna che manco conosci....... Se vuoi proseguo... Clicca per allargare... ti sei intromessa senza sapere chi ha realmente iniziato... informati e cerca, prima di dare fiatto alla bocca... qui nel forum, come nella vita...
terapia.intensiva Guest 10 Settembre 2015 #595 wushu ha scritto: ti sei intromessa senza sapere chi ha realmente iniziato... informati e cerca, prima di dare fiatto alla bocca... qui nel forum, come nella vita... Clicca per allargare... Beh anche tu però la bocca prova a chiuderla perchè di bava te ne esce giàò tanta... A casa sono contenti?
wushu ha scritto: ti sei intromessa senza sapere chi ha realmente iniziato... informati e cerca, prima di dare fiatto alla bocca... qui nel forum, come nella vita... Clicca per allargare... Beh anche tu però la bocca prova a chiuderla perchè di bava te ne esce giàò tanta... A casa sono contenti?
kiRman debosciato senior 10 Settembre 2015 #596 wushu ha scritto: anche per te... penso fareste una bella coppia Clicca per allargare... oreste lascia perde............. qui stiamo alla terza teoria fondamentale della stupidita'... glie rode e non poco usasse la carta vetrata
wushu ha scritto: anche per te... penso fareste una bella coppia Clicca per allargare... oreste lascia perde............. qui stiamo alla terza teoria fondamentale della stupidita'... glie rode e non poco usasse la carta vetrata
kiRman debosciato senior 10 Settembre 2015 #597 terapia.intensiva ha scritto: Beh anche tu però la bocca prova a chiuderla perchè di bava te ne esce giàò tanta... A casa sono contenti? Clicca per allargare... a casa tua so piu' contenti!!!!!!!!!!!!!!!
terapia.intensiva ha scritto: Beh anche tu però la bocca prova a chiuderla perchè di bava te ne esce giàò tanta... A casa sono contenti? Clicca per allargare... a casa tua so piu' contenti!!!!!!!!!!!!!!!
terapia.intensiva Guest 10 Settembre 2015 #598 kiRman ha scritto: oreste lascia perde............. qui stiamo alla terza teoria fondamentale della stupidita'... glie rode e non poco usasse la carta vetrata Clicca per allargare... Beh tu non la usi di certo. Tu paghi.
kiRman ha scritto: oreste lascia perde............. qui stiamo alla terza teoria fondamentale della stupidita'... glie rode e non poco usasse la carta vetrata Clicca per allargare... Beh tu non la usi di certo. Tu paghi.
kiRman debosciato senior 10 Settembre 2015 #599 kiRman ha scritto: a casa tua so piu' contenti!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... basta me ne vado............ sto' a mkori sdalle risate e so pure embriago!!!!!!!!!!!! zaoooooooooooooooooooooooooo
kiRman ha scritto: a casa tua so piu' contenti!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... basta me ne vado............ sto' a mkori sdalle risate e so pure embriago!!!!!!!!!!!! zaoooooooooooooooooooooooooo
wushu Guest 10 Settembre 2015 #600 terapia.intensiva ha scritto: Beh anche tu però la bocca prova a chiuderla perchè di bava te ne esce giàò tanta... A casa sono contenti? Clicca per allargare... io nn ti conosco... tu nn mi conosci... poi magari mi spieghi un po', se vuoi anche in pvt... sei fuori dalla mia questione aperta col tuo amichetto teorico
terapia.intensiva ha scritto: Beh anche tu però la bocca prova a chiuderla perchè di bava te ne esce giàò tanta... A casa sono contenti? Clicca per allargare... io nn ti conosco... tu nn mi conosci... poi magari mi spieghi un po', se vuoi anche in pvt... sei fuori dalla mia questione aperta col tuo amichetto teorico