FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che dici forse a 22.400 e rotti dovevo vender tutto

temo che domani sia giornata da contropelo

ciao

nella tua posizione e, scusa il gioco di parole e l'assurdità, il tuo problema è che il Mercato è Long ... per me è ancora così ... comunque aspettiamo il Cash ...
con questo scrollone la Candela giornaliera NON sarà bella ...

ho comunque Aree 22200/22100/21900 che fungono da Supporto (l'ultima è la più importante) ma ha lasciato un sacco di buchi sotto ...

per me lo stanno facendo anche un pò volutamente ... sono esche per chi vuole vendere ... boh ! io la vedo così ...

OK ... è andata male oggi ... ma è colpa mia ...

anyway ...

ho tre aree di Supporto:

22200
22100
21900 - questa è la più importante

il movimento di questo pomeriggio, pur corretto nella configurazione, è partito da 22450 che NON è niente ... ergo ... per me l'hanno fatto apposta per buttare fuori i compratori dell'ultima ora o quelli che, per primi, hanno perso le speranze ... e ... in aggiunta dare nuova linfa agli shorters "succhia sangue" ... :abbocca: io la vedo così :) ...

seguirò il future nelle prossime ore ... dal lavoro ... così controllo ...

quindi -----> siamo in correzione di Long ... questo è quanto

Buona Serata :) ... io vado a lavorare, mi aspetta una seratina faticosa e finirò anche tardi :pizza:...

Buongiorno

OK ... è andata male oggi ... ma è colpa mia ...

anyway ...

ho tre aree di Supporto:

22200
22100
21900 - questa è la più importante

il movimento di questo pomeriggio, pur corretto nella configurazione, è partito da 22450 che NON è niente ... ergo ... per me l'hanno fatto apposta per buttare fuori i compratori dell'ultima ora o quelli che, per primi, hanno perso le speranze ... e ... in aggiunta dare nuova linfa agli shorters "succhia sangue" ... :abbocca: io la vedo così :) ...

seguirò il future nelle prossime ore ... dal lavoro ... così controllo ...

quindi -----> siamo in correzione di Long ... questo è quanto

Buona Serata :) ... io vado a lavorare, mi aspetta una seratina faticosa e finirò anche tardi :pizza:...

Apertura sui 21830 (mi aspetterei intorno a questa Area prezzi) ...

Sempre in Correzione di Long ...

Ultima modifica:
Long 21955 ...

ok ...

ora NON DEVE ASSOLUTAMENTE ANDARE SOTTO 21850 ...

TARGET ... I MASSIMI VERSO 22500 (e sarebbe una grande cosa ... soprattutto una grande incu.lata per tutti quelli che credono ancora agli asini che vendono oltre a quelli che volano) !!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto