FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi, calma, siamo solo delle briciole su un pianeta di una galassia dove ci sono miliardi di stelle, inserita in miliardi di miliardi di miliardi di galassie ;)
Siamo proprio un niente :-o
Dai dai dai!

ti sei intromessa senza sapere chi ha realmente iniziato... informati e cerca, prima di dare fiatto alla bocca...

qui nel forum, come nella vita... :up:

chiesi spiegazioni ... e fui bannato ...

questa è la storia ...

è tutto relativo alle giornate che vanno dal 20 agosto al 24 agosto compresi ...

Il tuo nick dice tutto! Ma dai asino abbassa le orecchie e vai a remare da qualche altra parte! Questo 3D ogni volta crea problemi! D'altro canto se il padrone di casa è vergognoso....non possiamo aspettarci comportamenti diversi. Mi domando come teorico e compagnia cantante siano ancora spasso! Invece di postare video musicali inutili cerca di mettere in moto l'unico neurone che ti ritrovi....i gangli cerebrali tuoi e degli altri amichetti di merende mi sembrano arrugginiti!

chiesi spiegazioni ... e fui bannato ...

questa è la storia ...

è tutto relativo alle giornate che vanno dal 20 agosto al 24 agosto compresi ...

i suoi messaggi sono stati valutati e cancellati dalla moderazione, per la gravità delle cose scritte... ma piace ricordare solo ciò qualche cosa...

saluti ad entrambi :)

io nn ti conosco... tu nn mi conosci...

poi magari mi spieghi un po', se vuoi anche in pvt...

sei fuori dalla mia questione aperta col tuo amichetto teorico

Io non devo spiegare niente a nessuno. E hai capito molto bene a cosa mi riferisco.
A me questo atteggiamento nei confronti di una persona, non piace. A prescindere.
Tu Teorico non l'hai mai minimamente considerato in passato.
Ed è veramente spiacevole per te, per gli angeli e per tutte le cazza.te che dici, che il tuo comportamento sia questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto