FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo nick dice tutto! Ma dai asino abbassa le orecchie e vai a remare da qualche altra parte! Questo 3D ogni volta crea problemi! D'altro canto se il padrone di casa è vergognoso....non possiamo aspettarci comportamenti diversi. Mi domando come teorico e compagnia cantante siano ancora spasso! Invece di postare video musicali inutili cerca di mettere in moto l'unico neurone che ti ritrovi....i gangli cerebrali tuoi e degli altri amichetti di merende mi sembrano arrugginiti!

ah ci sei anche tu !! ...

nessun altro ?

ma fottiti !!!

Io non devo spiegare niente a nessuno. E hai capito molto bene a cosa mi riferisco.
A me questo atteggiamento nei confronti di una persona, non piace. A prescindere.
Tu Teorico non l'hai mai minimamente considerato in passato.
Ed è veramente spiacevole per te, per gli angeli e per tutte le cazza.te che dici, che il tuo comportamento sia questo.

nn ho capito proprio nulla...

e tu nn sai cosa è successo... ti ripeto, informati, prima di assumere un atteggiamento...

da quando sono iscritto, non ho mai aggredito nessuno... e se lo sto facendo adesso, è solo una reazione... non assumo mai iniziative del genere...

i suoi messaggi sono stati valutati e cancellati dalla moderazione, per la gravità delle cose scritte... ma piace ricordare solo ciò qualche cosa...

saluti ad entrambi :)

Buon viaggio Whusu, e mi raccomando oltre a tante belle parole da buon samaritano qualche buona azione qualche volta.
Perchè qua io leggo solo una grande cattiveria.
Per cosa poi? .... Sicuro che ne valga la pena? Almeno assicurati. Prima. ;)

:mumble: Curiosa questa cosa che in risposta ad un intervento con osservazioni non replicabili per quanto io trovo, corrette e condivisibili, la tua mente abbia elaborato l'immagine di una.... mosca :lol:
Inconsciamente è come se ti fossi dato dello :help: e anche questo FORSE è condivisibile.

:eek::lol::lol::lol: you're really FUN COOL :up::eeh:

ADDIO FORUM solo perdita di tempo

tra le righe mi dai dello stron.zo e poi ti scandalizzi se ti dico che sei una mer.da ???? lo vedi che sei falsa ??? fasullaaaa !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto