Only titoli "energie alternative"

Ciao Brothers...e anche oggi le energie rinnovabili nostrane an bombardato.....bene bene...:V:V:V...finche ' i mercati restano in questa "paura " di incertezza....sono da tenere sempre in cosiderazione...i volumi van li ( nel loro limite s'intende ) ;):up:

e...la storia continua :D:D:D:D

Ciao,
vi segnalo il numero di Economy del 20 Gennaio, ci sono molte pagine dedicate alle aziende del settore energetico alternativo sopratutto quotato in U.s.
Ciao

Rongrazio tutti quelli che stanno dimostrando interesse e partecipazione per questo 3d...oggi mezza battuta d'arresto per i titoli " nostrani "....sappiamo che finora si stan muovendo piu' sull' onda della speculazione che dei fondamentali....ma pazienza....quando il polverone del ribasso generale ( non credo che la correzzione finira' qua ) si sara' posato....vedremo se il mondo avra' voglia di darsi un ordine nuovo...e di basarsi veramente su "queso settore " per rinascere ed ascendere a qualkosa di diverso....se cosi' sara' ...qui si faran bei soldini...per ora continuiamo a monitorare e seguire....a tener vivo l'argomento insomma....se poi sara' solo un bluff....amen....ma potrebbe essere un settore di vere grandi okkasioni :up::ciao:

Rongrazio tutti quelli che stanno dimostrando interesse e partecipazione per questo 3d...oggi mezza battuta d'arresto per i titoli " nostrani "....sappiamo che finora si stan muovendo piu' sull' onda della speculazione che dei fondamentali....ma pazienza....quando il polverone del ribasso generale ( non credo che la correzzione finira' qua ) si sara' posato....vedremo se il mondo avra' voglia di darsi un ordine nuovo...e di basarsi veramente su "queso settore " per rinascere ed ascendere a qualkosa di diverso....se cosi' sara' ...qui si faran bei soldini...per ora continuiamo a monitorare e seguire....a tener vivo l'argomento insomma....se poi sara' solo un bluff....amen....ma potrebbe essere un settore di vere grandi okkasioni :up::ciao:

:lol::lol::lol:
la seconda che hai deto :lol::lol::lol:

segnalo OPTT, conti in scatafascio ma molto interessante

Market Masters - Ocean Power Technologies (Nasdaq: OPTT) - Hot Stocks - Articoli

specializzati in energia tratta dal moto ondoso... che non è il maschio della moto honda

e ancora una volta i titoli "alternativi " sovraperformano....chiuso tutto erg renew e terni energia....avevo messo pochi capitali ....ma ottimo gain percentuale....:D:D:V:V:V.....ma non e' detto che il tutto non continui ancora....avanti e vediamo :ciao:

io ho fatto un paio di colpi buoni con Pramac, poi oggi non mi sfagiolava e ho fatto la cappella di provare con Terni che sembrava reggere ma sono entrato male, adesso sono bloccato a 4.82, meno male che è poca roba speriamo bene per domani ma la vedo male...

Users who are viewing this thread

Back
Alto