Only titoli "energie alternative"

Salve a tutti ...passo per un saluto in quanto promotore di questo 3d...vedo che almeno un po' e' seguito....e invito tutti a farlo "crescere" ( potrebbe nascondere in futuro ottime opportunita')...purtroppo in sti' gg 'sto un po' troppo incasinato...riesco a operare ...ma postare e argomentare ( cercando di dire cose intelligenti....per quanto mi sia possibile)....mi porterebbe via troppo tempo che al momento non ho....mia personalissima riflessione....
perdurando questo clima di incertezza generale sui listini, credo che i titoli del "settore " continueranno a catalizzare ( come nei gg passati ) le attenzioni e...ohibo', anche discreti volumi della speculazione ....e' vero....alcuni an corso tanto ( pramac , ergy capital , terni :wall::wall::wall::wall: mollata a 4,1 , eccc... ) ...altre son rimaste praticamente al palo ( kerself actelios eccc )..... di erg renew ho gia' detto nella pagina scorsa ..... di actelios e kerself....secondo me abbastanza facile.....monitorare l'apertura e la media volumi....se comincian a "gonfiarsi."..tentare ....che potrebbero zompare pure loro....ricordo a tutti che sul sito di borsaitaliana trovate , per ogni titolo , varie news e documenti importanti ....oltre a studi di settore....ciau a tutti' notte :ciao:

Post molto interessante!

Il problema del settore "new energy" italiano attualmente è secondo me (e tutto sommato non è così difficile capirlo) l'incertezza dovuta all'indecisione del governo, che ancora oggi non sembra mostrare di credere nella "green economy" nonostante tutto il resto del mondo lo faccia da tempo...

No certezze, no investitori, no party...

E pensare che l'Italia avrebbe risorse enormi in questo campo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto