Op. fib.

DPRU 67 ha scritto:
okkio che ha fatto 875

stasera,lasceranno i tassi invariati,il dow jones ha un gap in area 12310 circa penso che lo andrà a chiudere e dopo scenderà,così anche la volatilità Vix ha un gap in ribasso a circa 11,50 che chiudera in controtendenza col dow
oggi equinozio di primavera e grande set up,dovrebbe fare il massimo di periodo e dopo scendere
diffidate sempre...le analisi le azzecca chi non lo fà! :)

per oggi chiudo
saluti

gap vix chiuso

1174547508vix.jpg

dow jones oltre le mie previsioni :rolleyes: ancora scarsi volumi per questo rialzo sull'indice ma volumi massimi sui derivati quindi è stato provocato da chiusure di posizioni short.
francamente il mercato è salito non per dati economici ma per "chiacchiere" quindi oggi dovrà confermare il rialzo e per queto ho dei dubbi.

al momento il futures sul cac 40 segna +1,5% in ritracciamento dal 1,8% di apertura

la mia idea per il fib è questa:
se ws ed il nikkei sono saliti del'1,5% mi aspetto un gap di 500/600 punti,quindi osservo se L'INDICE,NON IL FIB,ha qualche gap disseminato sopra questi punti,poi trovo un livello del FIB vicino a questo range di probabile gap e adotto 2 possibili soluzioni;
1) entro short in prima battuta,al primo pull back del primo minuto chiudo con almeno 50 punti...ma occorre avere:cervello sveglio,dito veloce e c....o
2) attendo un triplo massimo a 5 minuti e vendo,tenendo presente sempre il pivot che ho rilevato con gap di 500/600 èpunti e l'ipercomprato orario che deve essere a 100

vai Petizionatore prova a scrivere un numero.
buon trading a tutti.

oggi non posso operare per impegni,ora devo uscire :down: :down: :down:
vi lascio il numero che ho in mente
tra 510 e 595 dovrebbe arrestare la sua corsa
se apre sopra non avrebbe ragione di resistere

p.s. lode e merito a chi si espone anche se sbaglia! :)

DPRU 67 ha scritto:
oggi non posso operare per impegni,ora devo uscire :down: :down: :down:
vi lascio il numero che ho in mente
tra 510 e 595 dovrebbe arrestare la sua corsa
se apre sopra non avrebbe ragione di resistere

p.s. lode e merito a chi si espone anche se sbaglia! :)

grazie. io short da chiusura ieri sera. non mi aspettavo wall.
però se riparte tutto a canna non và bene x il mercato.

PS. lo short è x copertura portafoglio . magari a forza di seguire te e fernando riesco ad operare anche con qualche trading veloce. io ragiono ancora lento su + settimane!! :ciao:

ciao Malbo,
lo short per copertura'
a meno che tu abbia almeno 30 volte di valore in titoli rispetto alla marginazione richiesta per il fib sinceramente mi sembra inopportuno,non penso ci si possa sentire tranquilli!

futures sui titoli di stato americani in ribasso,oro in parità
dubito che ws all'apertura possa salire se le cose non cambiano

ora il fib
rimane long sopra 395
ciao ciao

i t-bond (titoli di stato Usa) ampliano perdite
futures in rialzo indici in ribasso
praticamente poche probabilità di rialzo a ws
stimato rientro canale del dow jones a 12370 forse domani oggi distribuiscono
speriamo! :sad:

ok amico,scusa ma non mi piace scrivere in un forum non criptato per miei motivi ...forse sbagliati.... :)
cmq osserva questo grafico e guarda anche gli altri grafici se presentano situazione simile
per oggi stop,sono stanco
ciao

1174576174ok.jpg

il grafico è del futures sul dow e quota 90 punti sopra l'indice
dovrebbe andare al ribasso e sta tranquillo che lo sanno anche in europa quindi FORSE PREPARANO il GAP DOWN domani
o forse mi sbaglio!

DPRU 67 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

la mia idea per il fib è questa:
se ws ed il nikkei sono saliti del'1,5% mi aspetto un gap di 500/600 punti,quindi osservo se L'INDICE,NON IL FIB,ha qualche gap disseminato sopra questi punti,poi trovo un livello del FIB vicino a questo range di probabile gap e adotto 2 possibili soluzioni;
1) entro short in prima battuta,al primo pull back del primo minuto chiudo con almeno 50 punti...ma occorre avere:cervello sveglio,dito veloce e c....o
2) attendo un triplo massimo a 5 minuti e vendo,tenendo presente sempre il pivot che ho rilevato con gap di 500/600 èpunti e l'ipercomprato orario che deve essere a 100

Interpretazione del Petizionatore:

L’idea per il Fut_MIB potrebbe essere questa:
Se WALL STREET e il NIKKEI225 sono saliti del 1,5%
È probabile sul S&PMIB in apertura abbia un GAP UP di 500_600 punti rispetto al CLOSE di ieri 40.519
Bravo: in effetti GAP UP sul S&PMIB = 741 punti = 41.260 – 40.519
Se il S&PMIB ha qualche gap disseminato tra i 41.000 e i 41.200
il Fut_MIB ha un CLOSE di ieri 39.745
Il Fut_MIB potrebbe essere interessante tra i 40.300 e i 40.500
Si possono adottare due possibili soluzioni:

1) Entrare SHORT in prima battuta, al primo pull back del primo minuto chiudo con almeno 50 punti.

2) Attendere un triplo massimo a 5 minuti e vendo, tenendo presente sempre il pivot rilevato con gap di 500/600 punti e l'ipercomprato orario che deve essere a 100

Domande per capire:
Tutte e due sono posizioni SHORT ?
Hai una view decisamente ribassista che ti condiziona ?
Che cos’è l'ipercomprato orario che deve essere a 100 ?

Cortese DPRU 67,
Rispondimi quando c’hai tempo e se ti va.

la mia visione non è in generale ribassista,
in base alla mia esperienza,unita alla tecnica che ho esposto,prevedo come si possa "rapinare"
il più possibile nel più breve tempo
se il mercato prevedeva un gap down nelle stessa situazione sarei entrato long...
freddo,deciso e senza pietà
l'ipercomprato dello stocastico,varia da 0 a 100
nel mercato compro/vendo agli estremi se vedo l'occasione
vedi,molte persone sono sempre nel mercato in over night e se sbagliano chiudono io sfrutto le occasioni,non sono il tipo che rimane a rosicchiare il tick...

Users who are viewing this thread

Back
Alto