FibMaster
Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:okkio che ha fatto 875
stasera,lasceranno i tassi invariati,il dow jones ha un gap in area 12310 circa penso che lo andrà a chiudere e dopo scenderà,così anche la volatilità Vix ha un gap in ribasso a circa 11,50 che chiudera in controtendenza col dow
oggi equinozio di primavera e grande set up,dovrebbe fare il massimo di periodo e dopo scendere
diffidate sempre...le analisi le azzecca chi non lo fà!![]()
per oggi chiudo
saluti
gap vix chiuso

dow jones oltre le mie previsioni

francamente il mercato è salito non per dati economici ma per "chiacchiere" quindi oggi dovrà confermare il rialzo e per queto ho dei dubbi.
al momento il futures sul cac 40 segna +1,5% in ritracciamento dal 1,8% di apertura
la mia idea per il fib è questa:
se ws ed il nikkei sono saliti del'1,5% mi aspetto un gap di 500/600 punti,quindi osservo se L'INDICE,NON IL FIB,ha qualche gap disseminato sopra questi punti,poi trovo un livello del FIB vicino a questo range di probabile gap e adotto 2 possibili soluzioni;
1) entro short in prima battuta,al primo pull back del primo minuto chiudo con almeno 50 punti...ma occorre avere:cervello sveglio,dito veloce e c....o
2) attendo un triplo massimo a 5 minuti e vendo,tenendo presente sempre il pivot che ho rilevato con gap di 500/600 èpunti e l'ipercomprato orario che deve essere a 100
vai Petizionatore prova a scrivere un numero.
buon trading a tutti.