Operatività Cross euro/dollaro

Ciao waving, oggi msn non vuole proprio saperne di funzionare, ti saluto di qua :D

Quale strada hai scelto di cavalcare? La ii a scendere o la iii a salire?

Ciao waving, oggi msn non vuole proprio saperne di funzionare, ti saluto di qua :D

Quale strada hai scelto di cavalcare? La ii a scendere o la iii a salire?

Ciao Corky, fatto bella vacanza ??? :up::up:

Tu sai che io sono bi..... non bisex ehh !!:eek::lol::lol:

Sono sempre long di posizione, poi ho provato a prendere questa correzione, ma comincia a puzzare.
Ero entrato ieri a 1.4780 e oggi ho incrementato a 1.4820.
Ma ora ho messo stop in pari, sai che non mi piace molto andare "contro".

Oltretutto oggi non ci sono e quindi................ speriamo che ce la mandi buona...........e disponibile :D:D:lol::lol:

Ps: occhio che finchè rimaniamo sopra 1.47 potremmo sempre essere nella ii* di iii di III :eek::eek: con tutto ciò che ne consegue.

Ciao Corky, fatto bella vacanza ??? :up::up:

Tu sai che io sono bi..... non bisex ehh !!:eek::lol::lol:

Sono sempre long di posizione, poi ho provato a prendere questa correzione, ma comincia a puzzare.
Ero entrato ieri a 1.4780 e oggi ho incrementato a 1.4820.
Ma ora ho messo stop in pari, sai che non mi piace molto andare "contro".

Oltretutto oggi non ci sono e quindi................ speriamo che ce la mandi buona...........e disponibile :D:D:lol::lol:

Ps: occhio che finchè rimaniamo sopra 1.47 potremmo sempre essere nella ii* di iii di III :eek::eek: con tutto ciò che ne consegue.

Ok, io ho chiuso ora la passeggiatina contromano aperta da 1,481 stanotte, ne lascio solo una parte se volesse farla grassa e mi appresto a capire dove può finire questa ii* che porterebbe a una devastante iii* a salire. La sterlina come al solito è già partita anticipando, quindi occhio!

A dopo e buon pranzo a tutti

Ragazzi buonpomeriggio chi ne capisce di forex fineco???? Ad es. se io acquisto 10000 quote ad a 1,4770, ad un margine del 2%, quanto sborserò???? Questo perchè sul book non mi da la previsione di spesa come invece accade sul book per le azioni. Grazie a chi vorrà perdere un minuto per spiegarmelo

Ragazzi buonpomeriggio chi ne capisce di forex fineco???? Ad es. se io acquisto 10000 quote ad a 1,4770, ad un margine del 2%, quanto sborserò???? Questo perchè sul book non mi da la previsione di spesa come invece accade sul book per le azioni. Grazie a chi vorrà perdere un minuto per spiegarmelo
ogni sim applica diverse marginazioni
perchè non usi il future?
per sopra non ti posso aiutare :(

...tutta classe cristallina...:lol:
se non ci fossi io a mettere un pò di buonumore...:ciao:

125368756811.jpg
a 80 passava la prima trendline che ho tracciato...
a 67 massimo settimana scorsa
a 85 -23% e a 51 -38% fibonacci

scusate ma devo essere sincero:
penso che pochi...pochissimi...conoscono la valenza della forma delle candele...una studiatina sarebbe interessante...

scusate ancora non è mia intenzione dare del....a nessuno...:ciao:

quest'ultimo passaggio proprio non l'ho capito FibMaster, soprattutto non ne ho inteso i riferimenti. Credo quel grafico e quello 'stoppino' lo avessimo visto un pò tutti, adesso a mio avviso comincia la giornata, io lo longo ora

quest'ultimo passaggio proprio non l'ho capito FibMaster, soprattutto non ne ho inteso i riferimenti. Credo quel grafico e quello 'stoppino' lo avessimo visto un pò tutti, adesso a mio avviso comincia la giornata, io lo longo ora

il msg era un pò per tutti in generale...ma non voglio passare per maestro od altro...sbaglio anch'io perbacco...però secondo me molti necessitano di ulteriore conoscenza

alle 16.30 dato sul petrolio
attualmente perde 100 punti

aspetterei ad entrare dopo il dato

stacco
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto