Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oddio Fool, non ho mai postato un grafico perche' non so come si fa(mi vengono img troooppo grosse .
Ad ogni modo , non sono bravo a tracciare linee e segnare ritracciamenti, quello che dico (che poi non e' il massimo dell'analisi tecnica , come ben si vede ) e' frutto di un' analisi mia persnale che faccio sui cicli. Quindi ripeto : per me il ciclo di salita dell' EurA per quest'anno e' terminato a 1,36 e spicci ...per questo sono sempre short da allora. Tutto qui, poi i supporti, le resistenze e i ritrcciamenti francamente li possono vedere tutti.
Anzi, a tal proposito , se vai qui : http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=11423
ci sono Billos, cocomi e Zappo che mi illuminano con i loro grafici e le loro analisi
poi io pero' faccio di testa mia
ciao conte, ho iniziato a guardare il foglio, putroppo i dati sono formattati in maneira strana e ci vorra' un attimo in piu'... ma stasera continuo
bye a domani
buona serata a tutti... alla fine, mi ero alleggerito oggi, ma mi sono ri-riempito le tasche... siamo anche in recessione, ma il mercato da' segnali long.. mah
:smile:
Ok !
per maggior chiarezza eccoti il mio count sul nasdq100
..le due barrette rosse sono gli attrattori di oggi
puoi capire l'importanza che oggi riveste l'attrattore alto
ciao conte, ho iniziato a guardare il foglio, putroppo i dati sono formattati in maneira strana e ci vorra' un attimo in piu'... ma stasera continuo
bye a domani