FTSE Mib Futures Operatività derivati - 23 novembre 2004

Sul Dax, il rimbalzo che sta effettuando da ieri è molto importante. Su grafico Daily è possibile disegnare i punti 1 e 2 di una configurazione di Ross. Se dovessimo fare un massimo decrescente sarebbe un bel punto 3. Per ora, il Dax a quota 4154 è a circa al 50 % di ritracciamento su tutta la gamba che è scesa da venerdi...4164 è il 61.8 %

effezeta ha scritto:
Anche io uno a 800

110119703032.gif

buongiorno :)
che si fa, si rishorta sembrerebbe un ottima occasione... :rolleyes: 8)
io ne ho due ancora..aspetto un attimo mi sa...

arseniolupin ha scritto:
e io long 2 dax da 4142 :)

sempre uguali io e te . :look:

nemmeno quello che era in vendita a pari ti hanno voluto prendere :) vedi la differenza tra te e un trader normale :-D ti ho risposto di la sul dormire :rolleyes:

gualti ha scritto:
nemmeno quello che era in vendita a pari ti hanno voluto prendere :) vedi la differenza tra te e un trader normale :-D ti ho risposto di la sul dormire :rolleyes:

si si ieri uno a 42 me lo han portato via.

avendo in carico 2 dax da 4142 vado a far lettera con uno 4184.

ps domani vengo a Biella :D

arseniolupin ha scritto:
gualti ha scritto:

si si ieri uno a 42 me lo han portato via.

avendo in carico 2 dax da 4142 vado a far lettera con uno 4184.

ps domani vengo a Biella :D

io metterei pure lo stop in pari :-D

fib da max a min del ritracciamento 1,79% circa...contro il 2,75% del dax....impossibile...effezeta...ci conviene la prossima volta se non vogliamo fare il dax fare l'eurostox....il ns è un indice blindato...non c'e' storie e con vola ancora peggio del resto del mondo

dan24 ha scritto:
fib da max a min del ritracciamento 1,79% circa...contro il 2,75% del dax....impossibile...effezeta...ci conviene la prossima volta se non vogliamo fare il dax fare l'eurostox....il ns è un indice blindato...non c'e' storie e con vola ancora peggio del resto del mondo
se non ho sbagliato qualche calcolo, la differenza tra i due come valore in euro, sarebbe solamente che il fib ha fatto 0,13% in meno del dax :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto