FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 19 marzo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
Fool ha scritto:
okkio... ammazza che pressione di vendita...

cerco, da flat, di ragionare in termini bidirezionali... quanti stop ci sono sotto 27350 secondo voi.... ammazza sembra di vederli...

avevo prezzo limite 320 e attivazione a 330
ha fatto 335 per un pelo
fiuuu

ora l'ho tolto tanto per nn rispettare mai i paletti imposti
lo inserisco piu' in basso

attenzi...
5 minuti alla chiusura oraria
fdax sopra 3831 o sotto?
io dico sopra
entro per cui con un fdax a 3828
lungo
:)

gengiskan ha scritto:
avevo prezzo limite 320 e attivazione a 330
ha fatto 335 per un pelo
fiuuu

ora l'ho tolto tanto per nn rispettare mai i paletti imposti
lo inserisco piu' in basso

strano che ti abbiano graziato... sei con sella?

commento pomeridiano

Il trading range sviluppato dal Fib30 nelle ultime ore tra i 26350 ed i 26470 punti circa puo' rappresentare sia una base dalla quale partire al rialzo per tentare la ricopertura del gap ribassista lasciato questa mattina sul grafico continuation (rispetto quindi al precedente contratto con scadenza marzo), sia una semplice pausa della fase ribassista in atto dai massimi di area 27300. Nel primo caso la violazione dei 26500 punti, quota critica anche in ottica di medio termine, permetterebbe il raggiungimento di 26630 almeno, con obiettivi successivi a 26730. Un tale risultato sarebbe importante anche in ottica temporale piu' estesa dal momento che permetterebbe di evitare, almeno in daily close, la violazione di un supporto cosi' importante. La rottura di 26350 lascerebbe invece spazio inizialmente al test di 26230 (obiettivo del rettangolo), poi di 26000/6100, dove troviamo la base del canale ribassista tracciato dai massimi del 10 marzo. -fta-

ha retto per ora
pdc a 3858 e via per stasera chiudo il pc altrimenti mi stoppo di sicuro prima del targhet
uno stop seri andrebbe messo a 3816 ma credo che lo lascero' correre
:uhm: :rolleyes:

vilasguil ha scritto:
ha retto per ora
pdc a 3858 e via per stasera chiudo il pc altrimenti mi stoppo di sicuro prima del targhet

vilas se ti becca lupin
107970893813.gif

dan24 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ha retto per ora

vilas se ti becca lupin
107970893813.gif
sta tranquillo
quando passera' per 3816 e non avro' stoppato vedrai che le martellate me lo daro' da solo
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto