Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività derivati del 22 luglio 2005
Si sono visti volumi leggermente superiori rispetto alla media mensile ieri per il future S&PMib, che ha solo marginalmente migliorato i massimi del giorno precedente (come del resto aveva fatto anche il mercoledì) facendo poi retromarcia nella seconda parte della seduta fino a testare il supporto offerto dalla media a 40 ore, questa mattina a 33485. Sul grafico intraday e' visibile un potenziale doppio massimo in area 33760, figura che troverebbe conferma sotto i 33430 punti, con un target inizialmente a 33130/150. Oltre area 33780/90 il potenziale doppio massimo verrebbe cancellato, dimostrandosi un rettangolo di continuazione con target a 34100/130 circa.
ci confrontiamo appunto x essere meno ignoranti ...
... ecco la mia t.line parabolica, non è proprio una p, ma a me interessa confrontare il presente con il passato, percio' traccio delle figure simmetriche passato-futuro centrate su min e max.