FTSE Mib Futures Operatività derivati del 22 Marzo 2004

blackblame ha scritto:
Buon pom regà!!! Tornato da poco da Roma, bel tempo qui a Milano, ma non tanto a piazza affari a quanto vedo :uhm:

ciao black, che sei venuto a fare a roma? manifestaz o motivi personalie!?!?!? :)

Fool ha scritto:
okkio batte 26005... se li fa 200 punti in un fiato!?!?!? :eek: :p :) :-D

ci aggiungo pure che se rompe il livello che avevo indicato, mi flatto di nuovo, monetizzo altra perdita, e aspetto.
d'altronde, mi sono gia' bruciato il bonus di marzo a questo giro, vorrei evitare di bruciarmi in anticipo anche quello di marzo 2005! :D

quindi okkio (dico a me stesso eh! :D )

Fool ha scritto:
blackblame ha scritto:
Buon pom regà!!! Tornato da poco da Roma, bel tempo qui a Milano, ma non tanto a piazza affari a quanto vedo :uhm:

ciao black, che sei venuto a fare a roma? manifestaz o motivi personalie!?!?!? :)

Mio caro, sono di castelgandolfo (dimora estiva di Giovanni :D ) e sono andato a trovare i miei genitori, ogni tanto mi devo far vedere, altrimenti mi diseredano :smile: Tu di dove sei Fool??

bhe'..
che dire: ce n'era che ce n'era e forse ce n'e' ancora
ma io un giretto long me lo faccio..!!

scendo prima della chiusura pero'!!

ciao a tutti

Perla ha scritto:
bhe'..
che dire: ce n'era che ce n'era e forse ce n'e' ancora
ma io un giretto long me lo faccio..!!

scendo prima della chiusura pero'!!

ciao a tutti

perla mannaggia mi fai un giretto long e poi vai via? perche' non ci dai un po' di speranza, aspetti gli 800 e poi sali sul carro e lo conduci per qualche giorno long!?!?!? :)

PER ARSENIOLUPIN

mi sono perso qualche puntata? ma non eri lungo di 4 contratti dax
da 4044?
ciao :(

sosa ha scritto:
PER ARSENIOLUPIN

da 4044?

puntate precedenti: ha monetizzato la perdita, e ha ricominciato ora... di nuovo, ma con qualche soldo in meno sul conto... :rolleyes:

Fool ha scritto:
sosa ha scritto:
PER ARSENIOLUPIN

da 4044?

puntate precedenti: ha monetizzato la perdita, e ha ricominciato ora... di nuovo, ma con qualche soldo in meno sul conto... :rolleyes:

tanti in meno sul conto.

ma ho intenzione di rifarmi :D

alla lunga.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto