FTSE Mib Futures OPERATIVITA' DERIVATI DEL 30 marzo 2004

Le Borse europee rallentano il passo a meta' mattina, penalizzate da un moderato flusso di realizzi che va a colpire un po' tutti i settori.

A indebolire i mercati e' anche la prospettiva di un nuovo rialzo del prezzo del greggio, dopo le dichiarazioni del ministro saudita in vista della riunione dell'Opec di mercoledi'. Dopo un avvio incerto cedono quindi terreno Francoforte (-0,39%), Parigi (-0,53%) e Zurigo (-0,42%), dove crolla il titolo Swiss Life (-9,5%) condizionato dall'annuncio di un aumento di capitale. Migliore la tenuta di Piazza Affari (-0,12% Mibtel) e soprattutto di Londra, che resta invariata grazie al sostegno di Bp (+2% dopo i giudizi favorevoli di Jp Morgan e Societe Generale). Sul listino milanese prosegue il calo di [LINK:8b1df431d8]Srg[/LINK:8b1df431d8] (-1,3%) dopo la cessione da parte di [LINK:8b1df431d8]Eni[/LINK:8b1df431d8] (+0,25% in Borsa) di azioni pari a una quota del 9,05%. I realizzi frenano [LINK:8b1df431d8]Stm[/LINK:8b1df431d8] (-0,8%) e di conseguenza la controllante [LINK:8b1df431d8]Finmeccanica[/LINK:8b1df431d8] (-0,9%), ma anche [LINK:8b1df431d8]Mediaset [/LINK:8b1df431d8] (-1,3%). Poco mosse [LINK:8b1df431d8]Enel[/LINK:8b1df431d8] (+0,19%), [LINK:8b1df431d8]tit[/LINK:8b1df431d8] (-0,12%) e [LINK:8b1df431d8]Tim[/LINK:8b1df431d8] (-0,33%). [LINK:8b1df431d8]Capitalia [/LINK:8b1df431d8] sale dello 0,42%, mentre e' in corso l'incontro con gli analisti dopo la diffusione dei dati di bilancio. Da sottolineare infine il balzo di [LINK:8b1df431d8]Bulgari [/LINK:8b1df431d8] (+3,5%) al Midex grazie ai giudizi favorevoli degli analisti dopo i conti 2003. (RCO)

Che cosa giustifica questa discesa?
Ieri Fool prevedeva nel suo grafico si un riallineamento, ma dopo il 27200, non ora a 26800?

Lao Ma` ha scritto:
Che cosa giustifica questa discesa?
Ieri Fool prevedeva nel suo grafico si un riallineamento, ma dopo il 27200, non ora a 26800?

ciao lao, okkio che ieri ho ripostato un grafico con i dati del mib30, quando ancora non avevo fatto la rettifica (l'avevo scritto). ora te lo riposto corretto ! :)

Buongiorno a tutti!!! Ieri ho fatto il piu bel gain: finalmente io e la mia ragazza abbiamo concluso per l'acquisto della casa. E da ora si mette su famiglia :)

blackblame ha scritto:
Buongiorno a tutti!!! Ieri ho fatto il piu bel gain: finalmente io e la mia ragazza abbiamo concluso per l'acquisto della casa. E da ora si mette su famiglia :)
me lo dirai dopo 20 anni di matrimonio o convivenza, se è stato il più bel gain :D
cmq auguri :)

Lao Ma` ha scritto:
Ho avuto la risposta 1 minuto prima di scrivere la domanda.
Che tempismo. :D
Grazie Lupin :)

:lol:

per chi ancora non lo sapesse,

provate a clikkare sui titoli evidenziati in blu. stile [LINK:b044b09a50]TIM[/LINK:b044b09a50]

Grazie anche a te Fool, ricordavo del tuo avviso; infatti nel grafico si vedeva che era una indicazione di massima da sviluppare ulteriormente.
Aspetto.

gualti ha scritto:
blackblame ha scritto:
me lo dirai dopo 20 anni di matrimonio o convivenza, se è stato il più bel gain :D

Sarà fatto :-D

gualti ha scritto:
blackblame ha scritto:

Bhe! Io questo gain l'ho gia` fatto 2 volte e se e` vero che non c'e` 2 senza 3 :uhm: , ma non farmici pensare se no oggi giro in short :cry: e ci rimetto un po` dei soldini che devo dare alla prima.

Dimenticavo; comunque auguroni

Users who are viewing this thread

Back
Alto