FTSE Mib Futures OPERATIVITA' DERIVATI DEL 30 marzo 2004

Fool ha scritto:
Lao Ma` ha scritto:
Che cosa giustifica questa discesa?
Ieri Fool prevedeva nel suo grafico si un riallineamento, ma dopo il 27200, non ora a 26800?

ciao lao, okkio che ieri ho ripostato un grafico con i dati del mib30, quando ancora non avevo fatto la rettifica (l'avevo scritto). ora te lo riposto corretto ! :)

lao, ho aggiornato i grafici sul post delle parabole.
ora, potrebbe succedere che andiamo a testare le varie parabole, ma gia' il test non sarebbe di buon auspicio. sarebbe meglio incontrarle un po' piu' in alto! :)

mi permetto di consigliare un'operazione composta molto semplice per chi è long o stà entrando long sulla moglie

non è male proteggersi pagando qualche PUT :-D

non si creano ulteriori impegni (margini) ,la posizione originaria rimane la stessa, ma + diversificata.
si possono poi via via che passa il tempo cambiare le PUT , mantenendo sempre la posizione long-moglie.

si consiglia inoltre di effettuare l'operazione suggerita su due depositi differenti.

fate voi

arseniolupin ha scritto:
mi permetto di consigliare un'operazione composta molto semplice per chi è long o stà entrando long sulla moglie

non si creano ulteriori impegni (margini) ,la posizione originaria rimane la stessa, ma + diversificata.
si possono poi via via che passa il tempo cambiare le PUT , mantenendo sempre la posizione long-moglie.

si consiglia inoltre di effettuare l'operazione suggerita su due depositi differenti.

fate voi

:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

arseniolupin ha scritto:

fate voi

Ahhhhaahhahah :-D prendo nota capo!!! Oggi viene a trovarmi Muppets a lavoro, gli faccio vedere la sala alla Star Trek dove lavoro. Vi siete mai riuniti voi del thread in qualche occasione?

Buongiorno a tutti. :)

blackblame ha scritto:
Ieri ho fatto il piu bel gain!
E da ora si mette su famiglia :)

Miiiiii....ti sei shortato un Fibbe con rollover automatico a vita!!! :-D
Auguri!! (Ne hai bisogno ;) )

Lupin
Ho visto il lavoro sui titoli:veramente eccezionale, complimenti!!!

Appena ho un attimo, smetterò di dribblare il grande Argema e mi metterò a suo servizio!! (Speriamo che non mi senta :eek: )

A dopo.

Idee sul mercato non ne ho perciò non scrivo nulla, eccetto che il DJ ha
"sentito" il livello di 10400. :eek:

Buongiorno a tutti. :)

blackblame ha scritto:
Ieri ho fatto il piu bel gain!
E da ora si mette su famiglia :)

Miiiiii....ti sei shortato un Fibbe con rollover automatico a vita!!! :-D
Auguri!! (Ne hai bisogno ;) )

Lupin
Ho visto il lavoro sui titoli:veramente eccezionale, complimenti!!!

Appena ho un attimo, smetterò di dribblare il grande Argema e mi metterò a suo servizio!! (Speriamo che non mi senta :eek: )

A dopo.

Idee sul mercato non ne ho perciò non scrivo nulla, eccetto che il DJ ha
"sentito" l'avvicinamento al livello di 10400. :eek:

arseniolupin ha scritto:
provo

long dax 3883 in area pivot centrale.

stoppo se mi frega.
la mia domanda è solo per cercare di capire :)
mi spieghi perchè oggi hai deciso di entrare e ieri no ?
forse perchè nelle giornate come ieri ti aspetti un ritracciamento per entrare ed invece continua a salire :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto