Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività derivati e indici Mercoledì 6 sett06
Io Carlo spero che per oggi abbia dato ed ho ripreso il 3 a 1,2775 pronto a chiuderlo veloce, devo accumulare un pò di pips rapidi a protezione di quelli alti in attesa che si ricarichino un pò gl'indicatori
Io Carlo spero che per oggi abbia dato ed ho ripreso il 3 a 1,2775 pronto a chiuderlo veloce, devo accumulare un pò di pips rapidi a protezione di quelli alti in attesa che si ricarichino un pò gl'indicatori
ora penso sia piu' reale seguire l'eventuale rottura del box x prendere posizione gli algoritmi hanno poca credibilita' anche se devo dirti che essendo corto sull equity ..... vedo un dollaro rafforzarasi ..... ciao e buon trade visto che non faccio forex al momento
ora penso sia piu' reale seguire l'eventuale rottura del box x prendere posizione gli algoritmi hanno poca credibilita' anche se devo dirti che essendo corto sull equity ..... vedo un dollaro rafforzarasi ..... ciao e buon trade visto che non faccio forex al momento
che palle che siete !!
chi precede tutti è il nasdq100, considerando che gli attrattori sono solo per l'intraday e cambiano giorno per giorno
...che senso ha mettere uno che segue ???
comunque se proprio ci tenete.....
.....lo tiro fuori e ve lo lascio per un paio di settimane