Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività derivati ed indici di martedì 6 dicembre 2005
ciao jodi,ti dico la mia.. secondo me non è 1 testa e spalle,i testa e spalle sono figure di inversione,e per essere tali devono essere quindi posti a termine di 1 trend adeguato..
ciao jodi,ti dico la mia.. secondo me non è 1 testa e spalle,i testa e spalle sono figure di inversione,e per essere tali devono essere quindi posti a termine di 1 trend adeguato..
si' anch'io la pensavo così ma poi mi hanno detto che ci sono anche quelli di continuazione del trend in atto soprattutto su frame temporali brevi e ne ho visti davvero tanti ultimamente!
Quello segnalato è un TeS sul 5'/15' e quindi sarebbe la continuazione del trend dopo la discesa a 575.
Se fosse un TeS sul daily allora sarei anche d'accordo con te.
mah....sui ts di continuazione sono 1 pò scettico,nel senso ke se 1 testa e spalle fallisce,è kiaro ke diventa di continuazione del trend..ovviamente su time frame bassi,dove il "rumore" è + forte..infatti testa e spalle di "continuazione" su weekly o monthly non ne ho mai visti..
cmq io sono long di 2 da 34780 da stamane...quindi mi auguro il tuo target..
mah....sui ts di continuazione sono 1 pò scettico,nel senso ke se 1 testa e spalle fallisce,è kiaro ke diventa di continuazione del trend..ovviamente su time frame bassi,dove il "rumore" è + forte..infatti testa e spalle di "continuazione" su weekly o monthly non ne ho mai visti..
cmq io sono long di 2 da 34780 da stamane...quindi mi auguro il tuo target..
se ne e' parlato tante volte... alla fine mi sembra si fosse concluso che vanno bene anche quelli di continuazione
il che (secondo me) ancora una volta nn depone a favore della at... va sempre bene tutto
non sono d'accordo..per puro esercizio teorico,mica per romperti i maroni,ci mankerebbe,ti dico ke secondo me nella figura ke hai postato il trend prima del testa e spalle rialzista è insesistente.. è 1 linea dritta.. ieri è sceso,hai ragione,ma in 1 time frame di 15 minuti il giorno prima per me non conta +...
cmq l'importante è ke salga..