Operatività indici e futures di 6 Luglio 07

Fernando'S ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Quello che delude di più, oltre al fatto di non esserci riusciti, é che non riusciamo a coordinarci per attivare almeno il test statistico.

La responsabilità sarà anche nostra ?
Non siamo stati in grado di esplicitare ai Ciclisti quello che volevamo fare ?
I Ciclisti si sono sentiti addosso troppa responsabilità ?
Il rischio su possibili risultati deludenti é stato superiore alla voglia di far testare il metodo da altri ?
Impossibilità oggettiva di assicurare la fornitura in tempo utile operativamente un segnale semplice ed inequivocabile ?

Resta il fatto che ancora mi piacerebbe capire qual'é stato il motivo principale del non test.

Cordialità.

Fernando'S ha scritto:
sarebbe solo utile sapere, di prima mattina, se il ciclo in essere è al rialzo oppure al ribasso
...e basta
ci vogliono un paio d'ore per chiudere o sapere che ha troncato

dopo le 10 di domani, soprattutto se avrà troncato dovremmo essere al rialzo per almeno un paio di ore, ma questo è un po' azzardato se non si vedono i valori realizzati

ciao

achille ha scritto:
ci vogliono un paio d'ore per chiudere o sapere che ha troncato

dopo le 10 di domani, soprattutto se avrà troncato dovremmo essere al rialzo per almeno un paio di ore, ma questo è un po' azzardato se non si vedono i valori realizzati

ciao
scricchiola
dovrebbe farsi l'ultimo ribasso, ma presto in mattinata dovrebbe partire al rialzo per il nuovo giornaliero, poi si vedrà la forza
ciao

Fernando'S ha scritto:
sarebbe solo utile sapere, di prima mattina, se il ciclo in essere è al rialzo oppure al ribasso
...e basta

Con l'ulteriore possibilità, se le cose sono troppo incasinate:
Prossimo Ciclo giornaliero NON caratterizzabile.

e dimenticate tutti la terza via.......l'immobilismo...o laterale entro 50 punti...francamente poco sfruttabile

esempio appena esposto..son tornato..per rivederla agli stessi valori di quando son uscito

quel che è peggio..tutte le altre son migliorate (pur se di un +0.1%)

Fernando....oggi hai parlato dei CI Usa...ma non vedo quelli sul ns. fib....alti -bassi...o cambiotrend?

ENI +2.13% a 27.74 Euro (nuovo record storico) FIAT +3.76% a (23.43..nuovo record annuale)...se non è follia pura questa

per il momento (e ormai direi definitivamente)....dei 3 ciclisti....quello che ha centrato la chiusura è stato Claude (scriveva chiusura sui max di giornata)

Achille ha sfoderato una sequenza di cambi e controcambi (seguendo pedissequamente il mercato)

Ciampa ..che sia Mercoledi che ieri proponeva rialzo ...oggi si riconvertiva...pronosticando (in apertura) una discesa a nuovi minimi......ci è salito in groppa andando short a 660...ma non si è + sentito.....
se ci siete battete un colpo

dimaraz ha scritto:
per il momento (e ormai direi definitivamente)....dei 3 ciclisti....quello che ha centrato la chiusura è stato Claude (scriveva chiusura sui max di giornata)

Achille ha sfoderato una sequenza di cambi e controcambi (seguendo pedissequamente il mercato)

Ciampa ..che sia Mercoledi che ieri proponeva rialzo ...oggi si riconvertiva...pronosticando (in apertura) una discesa a nuovi minimi......ci è salito in groppa andando short a 660...ma non si è + sentito.....
se ci siete battete un colpo
quello che ho fatto oggi hai veramente dimostrato che è completamente sbagliato
sta tranquillo che non ripeterò l'errore (e ormai direi definitivamente)
per te c'è solo una verità: non esistono più le mezze stagioni

c'è un sistema per oscurare i miei interventi; se lo applichi mi ricambi un favore

achille ha scritto:
quello che ho fatto oggi hai veramente dimostrato che è completamente sbagliato
sta tranquillo che non ripeterò l'errore (e ormai direi definitivamente)
per te c'è solo una verità: non esistono più le mezze stagioni

c'è un sistema per oscurare i miei interventi; se lo applichi mi ricambi un favore

mi sembri suscettibile....poi lo ripeto per l'ultima volta...le mie non sono mai critiche denigrative, non ne ho ne i motivi..ne la qualifica per farle

ho riportato ai fini statistici quello che è stato postato e che tutti possono rileggersi

nei tuoi confronti poi non ho emesso alcun giudizio perchè in definitiva dei 3 ciclisti sei l'unico che non ha preso una posizione netta... hai corretto di volta in volta la tua view a seconda dei movimenti errabondi del ns. mercato..quindi io la giudico una posizione neutrale

Users who are viewing this thread

Back
Alto