Operatività indici e futures di 6 Luglio 07

achille ha scritto:
ha fatto tutto quel che poteva

ora ha formalmente girato al ribasso e salvo trncamenti può continuare fino alle 17 circa

ciao
il sospetto di troncamento sul minimo delle 14:41 prende corpo
serve presto un nuovo minimo decrescente per star tranquilli, altrimenti meglio stare a vedere se parte un altro giornaliero

Petizionatore6710 ha scritto:
I Futures USA sono verdi.
Se fra qualche minuto WS parte positivo e ci trascina,
viene convalidato il LONG del "Il Prudente"

i futures Usa Verdi ...sono poco indicativi (specie quando mostrano scarti % minimi)...anche perchè non so su quale chiusura vengano calcolate le percentuali (sul Globex vendono trattati quasi in continua)

infatti gli indici son partiti sullo 0...o appena negativi

dimaraz ha scritto:
si ma per sfruttarlo ci voleva una premonizione...vorrai mica dire che si aveva il tempo di capire se teneva o rompeva in qualche direzione??!!??

cmq ...un plauso al numero in se stesso

(personalmente avevo area 710/780)

quello che volevo dalla stistica su cicli e attrattori
era appunto individuare una metodica che mi permettesse di aprire una posizione con per target l'attrattore
oggi per esempio con ciclo dichiarato al rialzo in mattinata ordine buy con stop profit sul Low o poco sotto
e similmente in altre occasioni per esempio
...ciclo al rialzo in mattinata e fib a metà range High-Low porta ad un buy con profit su High

e similmente con i cili al ribasso
...mi sono spiegato ?

io per ora continuo ad arrangiarmi con i miei sistemi
ciao

e poi bisognerebbe ricalibrare il tutto a seconda del periodo dell'anno visto che l'estate non ha mai grandi volumi

(ma anche qui avrei cento eccezzioni da mostrare...sia in volumi...che in volatilità %)

achille ha scritto:
il sospetto di troncamento sul minimo delle 14:41 prende corpo
serve presto un nuovo minimo decrescente per star tranquilli, altrimenti meglio stare a vedere se parte un altro giornaliero

un nuovo minimo l'ha pur fatto (42500 di Fib contro 42535..che data la vola oraria...)....ma ci siam ripresi pure i 580....quindi...i veri arbitri saranno gli Usa...e dal Rosso ora son con gli indici tutti verdi (o quasi)

dimaraz ha scritto:
sarebbe l'optimum.....
unico problema i cicli non sono ingabbiabili in termini orari...visto che possono passare da 6 a 12 ore

adesso com'è il ciclo sul nasdq?
l'indice è in mezzo al range

la situazione resta molto incerta....l'overweek non è consigliato (sicuramente no per il long...almeno sulla ns. borsa)

per il momento esco....

au revoir se tardo a rientrare

Fernando'S ha scritto:
adesso com'è il ciclo sul nasdq?
l'indice è in mezzo al range
per il nasdaq serve qualcun altro
io non ce la faccio a seguirne bene più di uno (e forse manco quello)
l'spmib ci sta pensando se troncare il giornaliero e proseguire con il rialzo del nuovo o fare l'ultimo pezzo al ribasso del vecchio
per ora in finestra; se chiudiamo il giornaliero sopra 41961 gli attrattori di domani dovrebbero funzionare da trigger più che da target
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto