FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di mercoledì 19 ottobre

dopo il timing perfetto della mia entrata a 590 lungo
mi apprestavo a fare una smediata a 250 che puntualmente
nn ho eseguito dato perche avevo altre cose da fare indi percui
nn mi resta altro che aspettare... :P
ciao a tutti a domani

ah, un saluto al lupaccio

Aldusit ha scritto:
Un saluto ad Arsenio. Ciao :)

Una domanda aperta a tutti sulla posizione del 16.10.2005.
Venerdì scadono le opzioni di Ottobre la call 34500 è defunta mentre la put 34500 ha un bel valore.

Conviene lasciare andare in scadenza la PutOtt34500 visto anche lo spread elevato e ci si trovano i soldi prelevati dal conto?
Oppure conviene rollare compro PutOtt34500 vendo PutNov34500 prima della scadenza?

E poi visto che le callnov34500 hanno un basso valore (circa 40 quando scrivo) ha senso rivenderle adesso al posto delle callott34500? Non conviene aspettare che risalgano?

1129721718invogg002.jpg

per esperienza, se son contento della posizione, la chiudo prima della scadenza
le sorprese ci sono sempre, a scadenza, e mai, dico MAI, come le voglio io :rolleyes:

e vada per i 31500

sperando che gli basti

:rolleyes:

minimo di marzo 2003 (o forse aprile non ricordo) 20580..massimo 35030

tiriamo giù FIBO., sempre che fibo non sia un'opinione

:rolleyes:

Fernando'S ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
fib 33232
32790

buono :)
1129740037fib.gif

Mi dispiace dirtelo amico mio, ma tu hai postato dei valori diversi questa mattina rispetto a quelli scritti sul grafico. Io e gli altri che non conosciamo le formule per trovare i livelli non abbiamo avuto nemmeno il sospetto che il 33232 fosse giusto o sbagliato.

Boh :-?

berto ha scritto:
Mi dispiace dirtelo amico mio, ma tu hai postato dei valori diversi questa mattina rispetto a quelli scritti sul grafico. Io e gli altri che non conosciamo le formule per trovare i livelli non abbiamo avuto nemmeno il sospetto che il 33232 fosse giusto o sbagliato.
Boh :-?

.......sei un curioso bugiardone
Menti sapendo di mentire :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto