FTSE Mib Futures Operatività derivati misti del 14/03/2005

La chiusura archiviata venerdi', a 31680, e' risultata la piu' bassa dal 25 febbraio. Con i minimi a 31655 il future ha ritracciato il 62% circa del rialzo dai minimi di fine febbraio, dopo aver tentato in apertura di riprendere la trend line rialzista tracciata dai minimi di agosto, ormai alle spalle per la seconda giornata consecutiva. Se la rottura di 31750 venisse confermata dalla evoluzione futura dei prezzi (un ritorno a coprire il gap lasciato il 10 in apertura di seduta con limite superiore a 31955 è possibile, ma non sufficiente per cancellare il segnale ribassista, cosa per la quale i prezzi dovrebbero tornare oltre 32100/150) si potrebbe ipotizzare che quello iniziato in area 32300 sia un trend ribassista destinato a durare per qualche tempo. La conferma di questa ipotesi verrebbe con la violazione della base del gap rialzista del 25 febbraio, a 31465, primo target in caso di violazione di 31630, quota oltre la quale diverrebbero probabili discese sotto i minimi di 31205 di fine febbraio, e di conseguenza il completamento di quello che si sta delineando come un potenziale doppio top (la figura generata dai massimi del 14 febbraio e del 7 marzo).
fta

vilasguil ha scritto:
riporto il mio commento di venerdi piu' per ostinazione che per convincimento
Personalmente ritengo che ieri sia partita una B in tre movimenti che dovrebbe portarci a chiudere il mese di scadenze molto vicino ai 4400 per poi cedere al ribasso e concludersi con una C in 5 movimenti a completamento.
Naturalmente nulla di piu' semplice che essere smentiti immediatamente dal mercato che, unico, sa cosa sta per succedere

sta partendo la c di B verso l'alto target ora 4390/4400 per chiudere ai massimi venerdi e poi si scende...io la vedo così :ops:
:)

simone7110 ha scritto:
Questa e' una zona di forte supporto , pertanto solo una decisa violazione potrebbe portare l'EurA in zona 1,338 , che potrebbe rappresentare il minimo di giornata per oggi.

Ho detto. :D

simo'

Minimo per ora : 1,3388 niente male :-D :D

simo'

Users who are viewing this thread

Back
Alto