FTSE Mib Futures Operatività Fibbaroli ed affini venerdi 14/10 (2 lettori)

vision

Nuovo forumer
Fool ha scritto:
vision ha scritto:
vision ha scritto:
Fool ha scritto:
nn ho visto i prezzi delle opzioni ma credo che la vola sia in aumento...
solo oggi in apertura 300 punti di range, non sono pochi per nulla...

nelle opzioni c'è un bel movimento

secondo me andiamo a ritoccare il minimo di ieri :-o

il che confermerebbe il trend ribassista, con minimi decrescenti.
boh, certo e' che se e' rimbalzo, nn si vede molto!!!! :rolleyes:

personalmente penso in un rimbalzo di circa 500/600 punti prima di riprendere la strada del ribasso ma oggi è venerdì.....:-D
 

jodi

Forumer storico
Fool ha scritto:
vision ha scritto:
vision ha scritto:
Fool ha scritto:
nn ho visto i prezzi delle opzioni ma credo che la vola sia in aumento...
solo oggi in apertura 300 punti di range, non sono pochi per nulla...

nelle opzioni c'è un bel movimento

secondo me andiamo a ritoccare il minimo di ieri :-o

il che confermerebbe il trend ribassista, con minimi decrescenti.
boh, certo e' che se e' rimbalzo, nn si vede molto!!!! :rolleyes:

Secondo me è ora di mettersi long e rimanerci per un po'!!!

Magari anche mediando al ribasso! La resistenza in zona 32850/333000 è troppo importante per essere bucata cosi' facilmente!

ciao,

jo
 

mappets

Forumer storico
il che confermerebbe il trend ribassista, con minimi decrescenti.
boh, certo e' che se e' rimbalzo, nn si vede molto!!!!


ciao fool,in attesa delle analisi del mastro lupin e anke delle tue analisi sul mercato delle opzioni,ho notato ke ieri l'o.i. è aumentato parekkio sulla discesa,segnale di apertura di posizioni short,e anke il differenziale(si kiama così la differenza tra opzioni put e call aperte?)si è ridotto,ma è cmq saldamente in mano alle put,segno secondo la teoria lupiniana ke siamo ancora in occasione di acquisto.? :-o :-o :-?
a ieri 75000 call contro 115000 put..
ke dici? :love: :) :)
 

vision

Nuovo forumer
c'è una bella battaglia su questi livelli con salti di 40/50 tic vedremo.... io sono flat pronto per entrare long
 

Fool

Forumer storico
mappets ha scritto:
il che confermerebbe il trend ribassista, con minimi decrescenti.
boh, certo e' che se e' rimbalzo, nn si vede molto!!!!


ciao fool,in attesa delle analisi del mastro lupin e anke delle tue analisi sul mercato delle opzioni,ho notato ke ieri l'o.i. è aumentato parekkio sulla discesa,segnale di apertura di posizioni short,e anke il differenziale(si kiama così la differenza tra opzioni put e call aperte?)si è ridotto,ma è cmq saldamente in mano alle put,segno secondo la teoria lupiniana ke siamo ancora in occasione di acquisto.? :-o :-o :-?
a ieri 75000 call contro 115000 put..
ke dici? :love: :) :)

secondo come io interpreto la teoria lupiniana, con un diffrenziale cosi' marcato e' giustificata la tecnica degli ingressi mediando. sono sicuro che se nn fosse cosi' e il differenziale fosse opposto, lupin opererebbe in altra maniera.
quindi, occasione di acquisto, si.
pero' siamo in un mini trend ribassista, con massimi e minimi decrescenti e candele nere, quindi anticipare va bene solo se si ha un'ottica di ampio respiro (vedi lupin che e' entrato ieri), perche' per ora di segnali di inversione ancora nn se ne vedono...
ciao mappets! :)
 

etna22

Forumer attivo
vision ha scritto:

Salve a tutti
qualcuno si è fatto il calcolo di quanti punti scenderà l'indice allo stacco dei dividendi di eni,enel e terna per la scadenza di dicembre?
cioè di quanto si allontenerà l'indice dal derivato?
avendo aperto uno short straddle a 33000 quando dovrebbe scattare la copertura fib a 33100?
grazie
etna
 

vision

Nuovo forumer
(secondo come io interpreto la teoria lupiniana, con un diffrenziale cosi' marcato e' giustificata la tecnica degli ingressi mediando. sono sicuro che se nn fosse cosi' e il differenziale fosse opposto, lupin opererebbe in altra maniera.
quindi, occasione di acquisto, si.
pero' siamo in un mini trend ribassista, con massimi e minimi decrescenti e candele nere, quindi anticipare va bene solo se si ha un'ottica di ampio respiro (vedi lupin che e' entrato ieri), perche' per ora di segnali di inversione ancora nn se ne vedono... )


ho cominciato prima ad entrare long non con il fib ma con opzioni call 34000 se rimbalza da qui mi copro vendendo call 34500 sempre novembre cosa dici fool :)
 

Users who are viewing this thread

Alto