Operatività Ftsmib a modo mio

cmq a fine serata trovo assurda la storia del...

me ne vado perché il mio backtest non e' di due anni ma di qualche mese...

secondo me argema dovresti dire la tua…

nel bene e nel male bisognerebbe che u lo facessi senonaltro per far vedere che ci sei…
mia idea personale… del tutto mia e mancooooo condivisa con altri :rotfl:

cmq a fine serata trovo assurda la storia del...

me ne vado perché il mio backtest non e' di due anni ma di qualche mese...

secondo me argema dovresti dire la tua…

nel bene e nel male bisognerebbe che u lo facessi senonaltro per far vedere che ci sei…
mia idea personale… del tutto mia e mancooooo condivisa con altri :rotfl:
Argema è a Bucarest . Ha altro da fare ormai

Argema è a Bucarest . Ha altro da fare ormai

senti per aver cancellato dei post, bene o male a cuore lo ha questo forum...

si puo' aspettare quando torna… ma e' richiesta dalla sua creatura una sua valutazione sull'accaduto...

io sto a roma e domani vado a bologna, poi forse al g7 se confermano trenta alla difesa...

dirai che me ne frega… ecco appunto!

buona serata

Buongiorno a tutti ,
avrei bisogno di un piccolo favore . Qualcuno mi potrebbe dire quali sono i max di stamane del Fibbone e del MiniFib ? Vedo una differenza di 140 punti circa e solitamente queste differenze vengono pareggiate . Conferate o è Finecchio che sbaglia ?

Buongiorno a tutti ,
avrei bisogno di un piccolo favore . Qualcuno mi potrebbe dire quali sono i max di stamane del Fibbone e del MiniFib ? Vedo una differenza di 140 punti circa e solitamente queste differenze vengono pareggiate . Conferate o è Finecchio che sbaglia ?

Ma che dici

Mi sa che ti confondi con le scadenze successive che appunto quotano a 140 punti di spread

Buongiorno a tutti ,

Confermo.
Sul mini a qualcuno è scappato l'prdine errato oppure vi erano tanti stop e con la scarsità di contratti inseriti ha fatto una "fuga".
Nessuna legge che imponga il pareggio fra i 2 valori Fib/Mini.

Ma che dici

Mi sa che ti confondi con le scadenze successive che appunto quotano a 140 punti di spread
Buongiorno Maestro :) ,
lungi da me il volerla contraddire , visto la sua bravura :clapclap:, preparazione :maestro:e disponibilità :cin:( e poi deve essere anche un bel ragazzo :love: :-D) ma Finecchio mi dice diversamente :eek:

Cattura.PNG

Cattura1.PNG

Buongiorno Maestro :) ,
lungi da me il volerla contraddire , visto la sua bravura :clapclap:, preparazione :maestro:e disponibilità :cin:( e poi deve essere anche un bel ragazzo :love: :-D) ma Finecchio mi dice diversamente :eek:

Vedi l'allegato 526137

Vedi l'allegato 526138

Si ok non avevo visto il minifib non lo guardo mai

Eh vabbè capita che qualche ubriaco faccia sballare i prezzi

Si, sono un bel ragazzo ancora oggi, ma quando avevo 20 anni ero molto più bello

Users who are viewing this thread

Back
Alto