Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NausiKa sicuramente ha dimostrato coraggio, come avevo scritto questa mattina. Poi ho cancellato perchè mi è venuto il dubbio: tutta la storia non sta in piedi. Dall'inizio. Ma mi sono letta di gusto tutti gli interventi, dai complimenti dell'inizio, alle quasi offese.
Un bel 3d...
Io ho 52 anni e a pecora ce la metto io NausiKa, insieme a te e tutti quelli di questo 3d.
Scusami eri in ignore ma la curiosità ha avuto la meglio
Non sei attrezzata per questo tipo di attività, ad ognuno le proprie peculiarità, questione di genere. O dobbiamo tornare sulla solita questione gender o non gender?
Non sei attrezzata per questo tipo di attività, ad ognuno le proprie peculiarità, questione di genere. O dobbiamo tornare sulla solita questione gender o non gender?
Anche farsi chiamare...non era una prova, magari è davvero Teorico e faceva chiamare da un'amica.
Non se ne esce...tanto vale imparare qlc, riderci su e fine del libro.
Anche farsi chiamare...non era una prova, magari è davvero Teorico e faceva chiamare da un'amica.
Non se ne esce...tanto vale imparare qlc, riderci su e fine del libro.
Lascia stare, probabilmente non ti verrebbe spontaneo, naturale...
Per il resto sono d'accordo: a volte servirebbe così poco per capirsi.
Grazie del fiorellino. Ricambiato.
E che centra il Parlamento con le decisioni di un partito?
E poi che centra la piattaforma...perchè tu credi ancora alla favoletta delle decisioni democratiche e trasparenti?