Operatività Ftsmib a modo mio

molti anni fa

certamente ...... moooooolti anni fa si vendevano anche le azioni fotocopiate ...... si quotavano in borsa sul terzo mercato le caramelle mentafredda perchè un remisier ne chiese una ad un
agente di cambio ........ si compravano le azioni alle grida poi se salivano erano di mia sorella , se scendevano del cliente e ne potrei /mmo scrivere un libro

ma ora ? se uno ancora allocco è un pochino se lo merita nhe .....

ps che tempi ........

https://www.investireoggi.it/forums/threads/addio-caro-amico-fib.13058/
Ahah che tempi!......qualcosa di striscio ricordo anch’io:)
Boh sarà che sono molto pratico perciò queste cose le considero rumore di fondo e tendo ad ignorarle

Io invece è solo quello in grassetto che voglio capire. Cosa frulla ?
Odisseo, capisco la tua buona fede nel cercare di cogliere solo l'utilità che possono dare i contributi. :up:
Anche io ho usato la mia buona fede, certo a modo mio e con il mio modo crudo di pormi. Non mi sono limitato a pensare, mi sono preso la briga, già diversi giorni fa, di evitare in pubblico le critiche e di andare direttamente dalla destinataria. Per me i Ts girano sulla psiche. Forse ho contributo a fare chiarezza, forse ho fatto ragionare una persona, forse più di una, forse non è servito a niente e forse non sarai nemmeno d'accordo.
L'episodio è e rimane, per me, spiacevole anche se non avevo dubbi particolari sul fatto che emergesse per quello che era.
Questo scrissi alla diretta interessa in pvt. Se vuole tornare in quanto tale, vuole rinikkarsi, vuole ritestare altri TS, faccia lei. Fate voi.
Per me finisce qua.Vedi l'allegato 525995

Spike, io parto sempre dal presupposto, fino a prova contraria, di rapportarmi con persone adulte, coscienziose, educate, rispettose del prossimo pure se con idee diverse: se non esistessero diversità di punti di vista non esisterebbe il confronto, perché per logica non servirebbe a nulla. Questi pochi elementi di riflessione dovrebbero essere alla base di ogni scambio verbale fra persone civili, però sappiamo che così sempre non è, e questo può portare a scontri, litigi, etc, come in questo specifico caso, ed anche per questo esistono dei moderatori che però mi sembra siano stati scomodati a sproposito, fra l'altro.
Detto questo, io mi sono sentito d'intervenire qui quando mi è sembrato che qualcuno stesse andando oltre i limiti del buon senso, mostrando una certa scorrettezza nelle parole, in affermazioni evidentemente contraddittorie.
Al posto di tanti discorsi invadenti e dispersivi si sarebbe potuto lasciare il tempo necessario a Nausika per dimostrare se quello che aveva sostenuto si sarebbe replicato in realtime su questo thread oppure no: niente di più semplice. E molto del resto? Spazzatura.
Alla fine, comunque, la figura più infima l'ha fatta Nausika stessa con le sue "confessioni" sulla cui veridicità, poi, solo lei potrà sapere con certezza.
Il suggerimento, l'esortazione che mi sentirei di fare a Nausika, considerato i fatti, è di non ritornare più sui suoi passi e di chiudere qui. E non lo dico per i risultati dei trades

il fatto cmq incontrovertibile e' che la vostra eta' media sui 60 e quindi il tempo comincia a scarseggiare

nausika ne ha appena 27 e vi ha messo tutti a pecora

servono urgentemente segnali… per denaro fresco liquido contante :eek:

Ultima modifica:
il fatto cmq incontrovertibile e' che la vostra eta' media sui 60 e quindi il tempo comincia a scarseggiare

nausika ne ha appena 27 e vi ha messo tutti a pecora

servono urgentemente segnali… per denaro fresco contante :eek:

NausiKa sicuramente ha dimostrato coraggio, come avevo scritto questa mattina. Poi ho cancellato perchè mi è venuto il dubbio: tutta la storia non sta in piedi. Dall'inizio. Ma mi sono letta di gusto tutti gli interventi, dai complimenti dell'inizio, alle quasi offese.
Un bel 3d...:bow:

Io ho 52 anni e a pecora ce la metto io NausiKa, insieme a te e tutti quelli di questo 3d.

Scusami eri in ignore ma la curiosità ha avuto la meglio :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto