Operatività Ftsmib a modo mio

Cosa ti dice che io segua un ts ? Mica tutti abbiamo bisogno di un sistema per gainare. Cmq non c'è problema a postare qualche operazione. Il bottom di ferragosto potrebbe esser stata una zona supportiva potente, che venga ritoccato non posso saperlo. Se tornano da quelle parti io compro di nuovo. Non so te ma io a 20.000 ho preso un bel pò di roba (al di là dell'intraday).
Daccordo. Attendo tue indicazioni operative. Quando ne hai voglia.
Però in realtime.

nausika scusa se mi permetto...

persone come te nel forum si contano sulle ditta con tre dita mozze
gente come apprendista, spiiace dirlo, ma e' strapieno

a conti fatti se apprendista se ne va……….. ne trovo qualcun altro come lui

se te ne vai tu… difficile che ne trovo un'altra di persona come te

leva la tranquillita' di seguire le proprie idee, preme a livello psicologico ed e' molto facile che poi si sbaglia

Cosa ti dice che io segua un ts ? Mica tutti abbiamo bisogno di un sistema per gainare. Cmq non c'è problema a postare qualche operazione. Il bottom di ferragosto potrebbe esser stata una zona supportiva potente, che venga ritoccato non posso saperlo. Se tornano da quelle parti io compro di nuovo. Non so te ma io a 20.000 ho preso un bel pò di roba (al di là dell'intraday).

Facciamo così, facciamo un patto :devil:

Lei lascia in pace sto 3d e verrà a criticare i miei Range o blocchi che darò prima che apre la borsa

Facciamo una scommessa

Io dico che darò dei prezzi che genereranno zero Loss ZERO

Se dovesse capitare una sola volta che un prezzo da me proposto verrà bucato è confermato in chiusura, io perderò la scommessa e dovrò pagarle da bere

Credo che morirà di sete :D

Ci sta? A patto che lasci tranquilla la titolare del 3d in quanto io non credo che i suoi errori siano da imputare a lei, questo no, però così facendo la distrae e sarebbe meglio focalizzasse la sua energia in quello che fa, senza perdersi a rispondere o a dover giustificare errori che x loro natura prima o poi avvengono

Scommette che non sbaglierò mai??

Facciamo così, facciamo un patto :devil:

Lei lascia in pace sto 3d e verrà a criticare i miei Range o blocchi che darò prima che apre la borsa

Facciamo una scommessa

Io dico che darò dei prezzi che genereranno zero Loss ZERO

Se dovesse capitare una sola volta che un prezzo da me proposto verrà bucato è confermato in chiusura, io perderò la scommessa e dovrò pagarle da bere

Credo che morirà di sete :D

Ci sta? A patto che lasci tranquilla la titolare del 3d in quanto io non credo che i suoi errori siano da imputare a lei, questo no, però così facendo la distrae e sarebbe meglio focalizzasse la sua energia in quello che fa, senza perdersi a rispondere o a dover giustificare errori che x loro natura prima o poi avvengono

Scommette che non sbaglierò mai??
No. Cioè scommetto che sbaglierà in men che non si dica. Per me i suoi livelli non danno un vantaggio statistico. Cmq le sembra che stia dando fastidio alla titolare del thread ? Per me non è così infastidita dalla mia presenza. Ma su questo solo lei può esprimersi.

No. Cioè scommetto che sbaglierà in men che non si dica. Per me i suoi livelli non danno un vantaggio statistico. Cmq le sembra che stia dando fastidio alla titolare del thread ? Per me non è così infastidita dalla mia presenza. Ma su questo solo lei può esprimersi.

allora ti dico una cosa...
a me non interessa perdere denaro
a me interessa leggerla
leggere te non mi serve a nulla... sei uno dei tanti!!
spero che hai capito... in ogni caso nausika nel bene o nel male sara' ricordata tu NO!!!!

dai non esageriamo, e' entrato un po' "avvelenato", ma e' stato l'unico che si e' preso la briga di riassumere a spanne il sistema di Nausika..quindi + utile di altri..e pare anche saperne + di altri

invece oggi ho perso un po' la fede...ci vorrebbe un limite giornaliero a mio avviso...o come trade o come budget...nessuno puo' garantire che un tal giorno non si possa andar fuori di testa....ha detto che viene da 2 anni di vincite...e' da vedere se regge i loss

poi cmq diciamolo, il forum per testare ste robe e' una porcheria, troppo stress.....penso sia cagionevole alla salute e al portafoglio....anche senza penso

Ultima modifica:

Ok scommessa accettata

Di quali livelli parla? Non ho mai proposto questo sistema fino ad ora

Tutti i sistemi proposti erano fatti appositamente x cercare gli errori ed eliminarli

Quindi lei non ha capito

Il mio sistema non sbaglia mai

allora ti dico una cosa...
a me non interessa perdere denaro
a me interessa leggerla
leggere te non mi serve a nulla... sei uno dei tanti!!
spero che hai capito... in ogni caso nausika nel bene o nel male sara' ricordata tu NO!!!!

Uno dei tanti a fare cosa ? A me non interessa essere ricordato da nessuno nè tantomeno da lei. Forse questo non è chiaro. E poi lei da dove è sbucato ? Qual'era il suo nick precedente ? Ah si si forse lo so.

Uno dei tanti a fare cosa ? A me non interessa essere ricordato da nessuno nè tantomeno da lei. Forse questo non è chiaro. E poi lei da dove è sbucato ? Qual'era il suo nick precedente ? Ah si si forse lo so.

la maggoior parte della gente che legge questo thread vuole leggere nausika non vuole leggere Lei!
se ne faccia una ragione.

sono tre anni che ho questo nick…
il suo sembra nato solo per questo thread… per dare fastidio!

quale era il suo precedente nick?? si forse lo so…
ciaone

Ecco... ancora non sono schiattata!
Armando, grazie delle belle parole ma anche troppo dai.
Apprendista a me non sembra un troll, ha mosso delle critiche ma non erano fuori luogo.
Lascialo esprimere e poi mi ha promesso che postava la sua operatività in real time.
In fondo l'obiettivo è fare gain e se ci si aiuta meglio.
I future sui cdf anche se poco attendibili in nottata hanno fatto un picco a 21510, ora sono attorno a 21400.
Situazione complicata. Stop è a 21480 mi auguro non apra in gap.
Stamani ho riunione di lavoro e rientro tarda mattinata

Users who are viewing this thread

Back
Alto