Operatività Ftsmib a modo mio

Nella collera, ci si sente vivere; siccome purtroppo non dura a lungo, bisogna rassegnarsi ai suoi sottoprodotti, che vanno dalla maldicenza alla calunnia, e che comunque offrono maggiori risorse del disprezzo, troppo debole, troppo astratto, privo di calore e di respiro, inadatto a procurare il minimo benessere; quando lo si tralascia, si scopre con meraviglia quanta voluttà c'è nel denigrare gli altri. Si è finalmente sul loro stesso piano, si lotta, non si è più soli. Prima, li si esaminava per il piacere teorico di trovare il loro punto debole; ora, per colpirli. Forse ci si dovrebbe occupare esclusivamente di sé: è disonorevole, è ignobile giudicare gli altri; eppure è quel che tutti fanno: astenersene sarebbe come mettersi fuori dell'umanità." Emil Cioran, La caduta nel tempo, 1964

...

punto 1: il mio primo post era collegato ad un commento di spike72
punto 2: per educazione potevi ignorare mio commento che non era offensivo... la tua reazione mi fa solo pensare che tu abbia TANTE COSE DA NASCONDERE e un gran codone di paglia
punto 3: noi donne non usiamo il termine "sfruculiare" .... tipico di chi ha i co.....oni ma non è il tuo caso :lol:

Continua pure a postare tua operatività indisturbata come desideri.
Magari sarai tu stesso a segnalare alla moderazione che su questo forum c'è gente che cambiando nick, poi in privato chiede una "compartecipazione economica" per seguire il proprio sistema operativo.... per poi sparire nel nulla :jack:
Ma non è il tuo caso Nausika
Erano mesi che non scrivevo e torno silente..... auguro a tutti buon lavoro.

...

punto 1: il mio primo post era collegato ad un commento di spike72
punto 2: per educazione potevi ignorare mio commento che non era offensivo... la tua reazione mi fa solo pensare che tu abbia TANTE COSE DA NASCONDERE e un gran codone di paglia
punto 3: noi donne non usiamo il termine "sfruculiare" .... tipico di chi ha i co.....oni ma non è il tuo caso :lol:

Continua pure a postare tua operatività indisturbata come desideri.
Magari sarai tu stesso a segnalare alla moderazione che su questo forum c'è gente che cambiando nick, poi in privato chiede una "compartecipazione economica" per seguire il proprio sistema operativo.... per poi sparire nel nulla :jack:
Ma non è il tuo caso Nausika
Erano mesi che non scrivevo e torno silente..... auguro a tutti buon lavoro.
Coramina, non ho niente da nascondere e nessuna coda di paglia.
Mai chiesto niente e mai lo chiederò.
Ritengo abbiamo sporcato già troppo il treadh e non è il caso di proseguire oltre in questa sede.
Se vuoi sono disposta a chiarirmi in privato.

e' giusto che vi chiariate qui pero'.....se Coramina ha sparato nel mucchio solo per una sensazione..deve chiedere scusa...in pubblico....io non tollererei che un nick venga qui e mi infanghi a caso

Coramina, non ho niente da nascondere e nessuna coda di paglia.
Mai chiesto niente e mai lo chiederò.
Ritengo abbiamo sporcato già troppo il treadh e non è il caso di proseguire oltre in questa sede.
Se vuoi sono disposta a chiarirmi in privato.

Si onesto, adesso sei disposto a scrivere in privato o chiarirti? io ti avevo già contatto in privato il 2 agosto scrivendoti semplicemente ciao... NESSUN broccolaggio o altro. Era all'epoca una richiesta di chiarimenti. Di te non me ne frega un beato niente, mio intento era solo di avvisare chi legge che c'è gente... diciamo cosi, che in passato ha usato la tua stessa operatività per poi contattare in privato utenti per chiedere di investire sul proprio sistema. Nausika ma non è il tuo caso come scrivi.
La persona a cui mi riferisco io, Teorico e altri decine di nick, sarebbe capace anche di parlare in falsatto :-D o la cosa più semplice far rispondere ad una amica..... ovvio che non mi basta una telefonata per cambiare idea, poi il mio numero di telefono lo do a persone di cui ho fiducia. NON è IL TUO CASO.
Chiarisciti con la moderazione.

Io non ho altro da aggiungere.

Si onesto, adesso sei disposto a scrivere in privato o chiarirti?

Che un utente sia o si spacci (in una discussione finanziatria) per maschio femmina o "alternativo" non frega niente a nessuno.

Se hai argomenti per contestare errori nell'esposizione operativa fai un servizio...se cerchi solo di denigrare gli altri sulla base di supposizioni crei solo inutili flames.

Che un utente sia o si spacci (in una discussione finanziatria) per maschio femmina o "alternativo" non frega niente a nessuno.

Se hai argomenti per contestare errori nell'esposizione operativa fai un servizio...se cerchi solo di denigrare gli altri sulla base di supposizioni crei solo inutili flames.

e' ovvio che non interessa a nessuno che sia maschio/femmina/gender...qui si discute sul nulla....pero' sul resto va spazzato ogni dubbio....per il mio carattere se l'attacco e' farlocco scatenerei la 3 guerra mondiale....altro che privato

e' ovvio che non interessa a nessuno che sia maschio/femmina/gender...qui si discute sul nulla....pero' sul resto va spazzato ogni dubbio

Da parte mia in pvt le ho chiesto scusa per la mia reazione eccessiva ma le ho anche spiegato i motivi.
Se è onesta dovrebbe ritrattare e scusarsi pubblicamente e smetterla di parlarmi al maschile

Da parte mia in pvt le ho chiesto scusa per la mia reazione eccessiva ma le ho anche spiegato i motivi.
Se è onesta dovrebbe ritrattare e scusarsi pubblicamente e smetterla di parlarmi al maschile

se permetti, non e' sufficiente...la moderazione ha molti mezzi per fugare i dubbi...e chi ha sbagliato se ne deve andare...altro che scuse

Users who are viewing this thread

Back
Alto