alan1 ha scritto:Alle 9.15 siam messi così:
Considerando le caratteristiche del mercato italiano e il recupero degli ultimi minuti del Fib, vremmo aperto poco sopra al valore di rientro.
pierrone ha scritto:alan1 ha scritto:Alle 9.15 siam messi così:
Considerando le caratteristiche del mercato italiano e il recupero degli ultimi minuti del Fib, vremmo aperto poco sopra al valore di rientro.
sto cominciando veramente ad essere disgustato dai mercati europei, primo fra tutti dal DAX. Ma come diavolo è possibile che il DAX sia così morto????? A questo punto viva l'Italia, mi sembra di poter dire che è un mercato più vivo.
pierrone ha scritto:mi sembra che sottoperformi troppo rispetto alle altre borse. Salvo poi ogni tanto riportarsi su (relativamente agli altri indici) con rialzi sopra la media.
E'troppo volatile rispetto a tutte le altre borse (Nasdaq a parte)
bonnie ha scritto:Una domanda a tutti quelli che seguono (anche) genio stop daily: ma voi siete riusciti a pigiare il ditino di acquisto a +3% stamattina?
Io personalmente, no, questione soprattutto psicologica: aver chiuso a stoppato a 24960 2 giorni consecutivi e il giorno dopo entrare a 25600 non c'è l'ho proprio fatta
Chi è riuscito a spuntare un prezzo decente?
terenzio ha scritto:bonnie ha scritto:Una domanda a tutti quelli che seguono (anche) genio stop daily: ma voi siete riusciti a pigiare il ditino di acquisto a +3% stamattina?
Io personalmente, no, questione soprattutto psicologica: aver chiuso a stoppato a 24960 2 giorni consecutivi e il giorno dopo entrare a 25600 non c'è l'ho proprio fatta
Chi è riuscito a spuntare un prezzo decente?
io sono ancora fuori, non mi fido per adesso, farò male naturalmente, ma non mi fido
ciao