FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 03.05.2004

christiano ha scritto:
State attenti e non gasatevi troppo.

Concordo con te Christiano...credo a quelche vedo e non a quel che penso...e fino a prova contraria qui c'è una bella serie di minimi e massimi decrescenti... :-D
Sto Indice... proprio una gran baldracca!!! :-D :-D

e questi li pagano pure per battere queste news :-D

USA: INDICE ISM MANIFATTURIERO, AD APRILE SCESO A 62,4

(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 3 MAG - L' indice Ism manifatturiero
negli Usa ad aprile e' salito a 62,4 contro 62,5 del mese
precedente.
(ANSA).

MOD
03-MAG-04 16:01

Ghibli ha scritto:
christiano ha scritto:

Concordo con te Christiano...credo a quelche vedo e non a quel che penso...e fino a prova contraria qui c'è una bella serie di minimi e massimi decrescenti... :-D

Anche i volumi però sono decrescenti...

Ghibli ha scritto:
christiano ha scritto:

be' mica tanto, oggi con il nuovo massimo abbiamo finalmente cambiato la cosa...
considera che c'e' la possibilita' di disegnare qualcosa di simile ad un engulfing bullish
e cmq, lo sappiamo che e' un baldracca sto fib.
per questo, ora sto studiando i grafici del dax e fra poco pubblico qualche grafico... vorrei capire se e' piu' affidabile. d'altronde tirare su il fib di 30 punti credo che riesca a noi se ci mettiamo tutti d'accordo... non credo la stessa cosa con il dax... :D

christiano ha scritto:
Nel frattempo mi sono vendute sul FIBBONE a copertura del mio bear spread due meravigliose CALL base 29k scadenza maggio.

meno male che ci sei... un credibile orso aiuta in questa arena di tori!

:D :)

per chi usa realtick...ma avete anche voi i grafici del cme che vanno a singhiozzo? ritardi e microblocchi...che due balle

Users who are viewing this thread

Back
Alto