FTSE Mib Futures Operatività in Derivati - 29 marzo 2004

Terrorismo: allarme bomba sede Commissione Ue Bruxelles Evacuati diversi edifici

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 29 mar - Sono state evacuate a Bruxelles per un allarme bomba le sedi di alcuni uffici della Commissione europea, tra cui palazzo Breydel, sede della presidenza. L'allarme e' scattato poco prima delle 11,00. Sono gia' intervenuti gli artificieri per le verifiche.

almeno stavolta il mercato è rimasto composto :rolleyes:

Terrorismo: falso allarme bomba a sede Commissione Ue

Il pacco sospetto conteneva solo carta

Si e' rivelato un falso allarme bomba quello di stamane alla sede della Commissione Ue. Gli artificieri hanno fatto brillare il pacco sospetto, che in realta' conteneva solo della carta

arseniolupin ha scritto:
Superando i 26500 il Fib si potrebbe spingere verso il primo dei ritracciamenti di Fibonacci significativi (38%), a 26850, andando cosi' anche a chiudere il gap ribassista lasciato il 19 in apertura (limite inferiore a 26630, superiore a 26830). Oltre 26850 primo obiettivo area 27200/300.

stiamo superando la parte inferiore del gap.

ricordo pure r2 odierna a 26.655.

1080564905fib.png

area 760 sembra tosta

ammazza non c'e' nessuno? a parte che mi dava il solito critical error qualche minuto fa...

cmq, qui siamo saliti e io sono contento, pero' siamo in una zona in cui temo qualche presa di beneficio. in particolare, secondo una jpg che ho messo l'altro giorno, temo molto il livello 780-795...

commenti? forza! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto