FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 08.04.2004

Fool ha scritto:
gualti hai visto che si sono riallineati mib e fib?
secondo me era solo legato alla presenza di una forte resistenza sul fib... ora che siamo di nuovo in terreno neutro siamo di nuovo appaiati...

anzi in finale si e' pure ribaltato il disallineamento... :eek:
in conclusione, gualti io non perderei troppo tempo dietro queste cose, a meno che tu non voglia fare l'arbitraggista...

vabbe' direi che possiamo chiudere qui. una giornata non al meglio...

buone feste a tutti

:)

Fool ha scritto:
secondo me era solo legato alla presenza di una forte resistenza sul fib... ora che siamo di nuovo in terreno neutro siamo di nuovo appaiati...
non so adesso il mib è fermo ed il FIB come solito fa movimenti strani, oggi come ieri c'erano circa 520 pt, vedremo martedi.

no, ma il sapere e LUPIN lo sa, la differenza in punti, ti aiuta in caso di blocchi o anomalie successe nel passato

approfitto per fare anch' io gli
AUGURI A TUTTI DI UNA SERENA PASQUA
e speriamo che sia serena in tutto il MONDO :)

arseniolupin ha scritto:
e ora tutti a scrivere buona pasqua e io che resto qui a veder se si può sistemare la fazienda del long dax 4040 :rolleyes:

se vuoi ti dico come ho sistemato una operazione veloce che ho fatto: long 2 mini 665 e chiusura a 620? con -45x2 punti buttati via... quando bastava aspettare ed e' tornato sui valori.

cmq, vedi un po' tu che fare... ma io mi voglio fare un po' di conti in questa vacanza, cosi' mi faccio un'idea di quanto mi manca ancora da recuperare!

gualti ha scritto:
Fool ha scritto:
non so adesso il mib è fermo ed il FIB come solito fa movimenti strani, oggi come ieri c'erano circa 520 pt, vedremo martedi.

:)

I dati di chiusura son questi

.......................mib......fib
01/04/2004 27566 27055 -511
02/04/2004 28045 27595 -450
05/04/2004 28251 27770 -481
06/04/2004 28159 27620 -539
07/04/2004 28035 27530 -505
08/04/2004 28161 27680 -481

Gli ultimi 10 minuti del Fib sembrano dimostrare, la voglia di salire del nostro indice.
Arrribbuona pasqua al thred e allo staff di FOL e di tutto il forum :love: .
Claudio l'elettricista.

astro blu ha scritto:
Gli ultimi 10 minuti del Fib sembrano dimostrare, la voglia di salire del nostro indice.
Arrribbuona pasqua al thred e allo staff di FOL e di tutto il forum :love: .
Claudio l'elettricista.

qualcuno gli puo' spiegare che ha sbagliato forum? qui siamo su INVESTIRE OGGI come giuustamente c'e' scritto in alto e un po' dappertutto! :D :-D

Fool ha scritto:
qualcuno gli puo' spiegare che ha sbagliato forum? qui siamo su INVESTIRE OGGI come giuustamente c'e' scritto in alto e un po' dappertutto! :D :-D

1081440274bean_laughing_md_wht.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto