FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 08.10.2004

pare che il passatempo oggi piu' in voga sul dax sia quello del giro sulle montagne russe, notate i volimi come si trasformano con le candele e il recupero insperato della tl verde che viene da un po' piu' lontano e rappresenta la neck line di un ts rialzista finora ancora non negato
a me sembra che stiano giocando a tirar su pesci e che tra poco si prendera' una direzione precisa, il fatto e' che temo sia verso il basso :(
per cui non essendo lupin nel caso mi prendesse a 4010 mi ricopro immediatamente con delle belle odax che mi lasciano un po' piu' tranquillo
:)
1097244159immagine.jpg

e intanto sono circa due ore che iwbank ancora non dice nulla sull'operativita' sul mercato eurex
te pareva...oggi che si poteva tradare un pochino
:-x :evil: :-x

e per chi vuole vederci un po' piu' chiaro e magari con uno sguardo piu' ampio allego grafico daily dax con le linee che secondo me in questi giorni stanno governando il corso
il canalino rosso e' quello che stavo seguendo nel grafico orario :)

visto che il topic e' sul spmb immagino vi stiate annoiando, se così e' ditemelo, coasì almeno non posto da solo
potete anche postare per collaborare con me a mandare benedizioni all'indirizzo di iwbank che tenendomi fermo, bloccato dalle 15 mi ha impedito di giocarmi in un giorno tutto il gain di quest'anno
:D :smile: :rolleyes:
1097245641immagine.jpg

il dax ha fatto il pieno di pesci ora puo' ripartire
secondo me stavolta e' definitivo, entro le 20 si va a chiudere il primo gap
vilas
che se ne diceuna stai sicuro che si avvera

il contrario
:-D

manco il tempo di scrivere e arriva il messaggio che l'operativita' sull'eurex e' stata ripristinata...
buon segno vuol dire che ora si riaddormenta tutto :-D :smile: :-D
potrei rimettere tutto l'ambaradan in gioco ma non mi va piu' e poi rischio di combinare qualche pasticcio
per cui infastidito dal non aver potuto muovere tasto per quasi tutto il pomeriggio, vi lascio
ci si rilegge dalla prox settimana
ciao a tutti e buon we

Users who are viewing this thread

Back
Alto