FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 08.10.2004

gengiskan ha scritto:
rieccomi qua' e a proposito di petrolio , dato che faccio lo
spacciatore di benzina vi dico sta cosa

50 euro di super senza piombo vengono cosi' spartiti

24,13 euro accisa (48,26%)
8,33 euro iva (16,67%)

11,58 euro costo internaz. prodotto ( 23,16%)

4,55 euro ricavo lordo petrolieri (9,11%)

1,45 euro ricavo lordo gestori 2,9%

ciao gengis tutto bene quindi alla pompa? :D

qui come vedi al massimo si fanno 2 pagg di post, lupin come sempre guadagna e noi si fa quel che si puo'
tu una postazione te la sei installata? forza 2 monitor e via edaje! :)

per fool , no nn mi sono ancotra sistemato, ho una sola linea
fra l'altro analogica e nn posso tenerla occupata
poco tempo anche per leggervi....appena posso ti
scrivo in pvt
ciao a tutti

Ciao Fool ritorno con la solita richiesta dell'aggiornamento grafico con paraboliche sul spmibL4.

Grazie Bobg.

p.s. anche le call atm scadenza lunga stanno dando le loro soddisfazioni

bobogatto ha scritto:
Ciao Fool ritorno con la solita richiesta dell'aggiornamento grafico con paraboliche sul spmibL4.

Grazie Bobg.

p.s. anche le call atm scadenza lunga stanno dando le loro soddisfazioni

ciao bobg
ecco il grafico, nulla di nuovo ancora, se nn che siamo diretti verso il secondo target, cioe' la retta 28060.

quello che ti dicevo l'altro giorno e che magari durante il weekend lo metto in piedi, e' che vorrei costruire una posizione che tenga conto delle parabola disegnate, con le opzioni.
nn ne parliamo ora, ma apro il 3d apposito

1097231641immagine.jpg

buongiorno a tutti
la figura postata ieri rappresentava un canale rosso che oggi e' stato negato dall'andamento del dax
allora ne propongo un'altra modificata ma molto simile alla prima che puo' essere utile fino a prova contraria e cioe' finche' non viene negata
:)

1097238387immagine.jpg

come dicevo ieri sono sempre piu' convinto che il dax stia cercando un pretesto per andare a chiudere il gap a 4010
io son gia' li' pronto con coltello e forchetta a papparmene uno
:-D

stiamo messi proprio male... :eek:
un paio di migliaia di contratti scambiati sui derivati esteri e salta il servizio negoziazione iwbank
acci...pure i server si erano addormentati?
:evil:

Fool ha scritto:
Argema ha scritto:
Ciao :) .. ma che sta capitando a questo topic? :)
Vi siete morsi la lingua? :P

mah, insomma, nessuno si espone, se qualcuno lo fa arriva dinamite bla e rompe il caxxo, quindi poca dialettica e un po' di noia.
una volta c'era zappo che almeno qualche grafico lo metteva, ma le polemiche varia ora lo portano a salutarci la mattina e la sera... e se andiamo avanti cosi', alla fine, neanche quello.
e cosi' il popolo derivato se ne va alla deriva... :rolleyes:

buongirono a tutti ...di stamattina
e buon pomeriggio a tutti di adesso :)
non manco(stamattina non ho potuto postare per la lentezza del forum.. e poi son dovuto andare via) agli appuntamenti che mi stanno a cuore.

fool...in una "piazza virtuale" non c'è bisogno di saper nuotare...

a mare poi basta fare ....ciaf ciaf... con le mani e coi piedi.
da qualche parte si va....

;)

vilasguil ha scritto:
stiamo messi proprio male... :eek:
un paio di migliaia di contratti scambiati sui derivati esteri e salta il servizio negoziazione iwbank
acci...pure i server si erano addormentati?
:evil:

anche sella zzzzzz...

nn si puo' farci nulla direi. bisogna prenderne atto. durante i dati i nostro tol vanno a quel paese.

ah,devo dire che bregliano ha continuato a funzionare. ho avuto altri problemi di connessione, e lo sanno, ma durante i dati, era velocissimo.

da come e' partito il dax temo che voglia andare a chiudere anche il gap lasciato aperto a 3910
per il momento pero' ancora non ha chiuso il primo ed e' stato respinto dalla tl rossa di supporto
ora vediamo che succede quando aprono i matti

aggiornamento grafico orario dax

1097241444immagine.jpg

ps brevissimo commento sui volumi che oggi appaiono decisamente discreti...la candela oraria precedente e' di certo stata riempita buona parte con le chiusure di stop dei lunghi prevedo quindi che il ribasso possa farsi piu' corposo
questo ovviamente sempre tanto per parlare(o meglio scrivere)

Users who are viewing this thread

Back
Alto