Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 10 giugno 2004
lup,mi uppi il post sulla relazione tra vola e sottostante per cortesia?ho provato a cercarlo nel sito,ma scrivendo tutte le varie parole non l'ho trovato..e andando indietro idem..
grazie 1000
***Gb: BoE alza tassi interesse di 25 punti base al 4,5%
Quarta stretta da novembre, mossa attesa dal mercato
La Banca centrale di Inghilterra ha aumentato il costo del denaro di 25 punti base, portando cosi' il tasso di riferimento al 4,5%. La mossa di oggi, attesa dagli analisti, rappresenta la quarta stretta monetaria (sempre di 25 punti base) per l'Istituto britannico dallo scorso novembre
appena rientrato e giusto per cogliere l'occasione prima di andare a pranzo ti aggiorno sull'operato di quel presuntuoso di strombolo:
comprato ieri l'altro a 4020 e venduto ieri reversando a 4030 +10 pt dax
corto da lì ha reversato stamattina a 4000 +30
poi qualcuno l'ha fregato con uno spike e ha chiuso il lungo a 3994 reversando -6
ed ora il cretino irragionevole si e rimesso lungo da 4010 -16
tutto sommato mi sentirei di biasimarlo ma a guardarlo lo diresti niente affatto demoralizzato...va in giro tutto ringalluzzito manco avesse indovinato un terno secco
mah...questi ts... chi si credono di essere
Ciao Percefal ...tornando a ieri e ai GUFI guarda su internet WELLS MANDEVILLE (il crollo economico 2006/2007) ..anche questo come GUFO non scherza ...ora vado a pranzo
Ciao Percefal ...tornando a ieri e ai GUFI guarda su internet WELLS MANDEVILLE (il crollo economico 2006/2007) ..anche questo come GUFO non scherza ...ora vado a pranzo
scusate mi hanno fatto notare l'errore.
inon 3935/40 ma 4035/40
h 13.10
questo è quello cho ho scritto poco fa sul mio secondo post stamattina dove avevo scritto male i tgt.
si poteva capire che era sbagliato....ma tant'è....
tgt possibile 4035/40.
Questo non lo conoscevo fino a ieri ...l'altro per avere un'idea devi fare la ricerca su internet e troverai la presentazione del libro ..penso che abbiano più o meno lo stesso punto di vista