FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 10 maggio 2004 (2 lettori)

gioric

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
ciao a tutti :)
embe' mi tocca... :uhm:
faccio ammenda, chi sbaglia paga :rolleyes: e
oggi pago io
sbagliato non accontentarsi tre giorni fa di 4041
per pochi punti di gain oggi chiudo 2 dei miei 6 daxacci con uno spellazzamento di circa 400 punticini
e con questo bel lossetto me ne restano altri 4 con media over 40

a questo punto posso tranquillamente riprendere il refrain della nota canzoncina
:)

----------------------------------------------
sono di nuovo nel tunnell...lellelle... :rolleyes:

lungi da me il voler dare consigli
siamo tutti grandi e vaccinati

ma o hai le spalle larghe alla Lupin
oppure nella tua operatività c'è qualcosa che non va

parere personale :rolleyes:

zappolaterra

Forumer storico
mi puzza di altro triangolo.(b/B) quindi probabile c/B a scendere.
mi flatto..... e vado a preparare il pranzo....
ghibliiiiiiiiiiiii.
prese o scansate oggi......le endingsssss
38 punti di volatilità.....;)
:D :-D :D :-D

arseniolupin

Forumer storico
Borse europee: in lieve recupero a meta' seduta in attesa Ws

Milano, 10 mag - La tensione sui mercati, spiegano gli operatori, e' legata soprattutto alla corsa del prezzo del greggio, che ha raggiunto i 40 dollari al barile.

A cio' si aggiungono le tensioni in Iraq e in Cecenia e le minacce di attentati in Giappone che hanno affossato la Borsa di Tokyo.

Sul fronte economico, dopo il dato sulla disoccupazione Usa migliore delle attese di venerdi' scorso, il mercato teme un aumento dei tassi Usa prima del previsto. Le vendite, oggi, hanno colpito tutti i settori senza distinzione, e i cali superiori ai due punti percentuali sono quelli delle telecom, dei media, dei titoli industriali, gli assicurativi, le materie prime, i bancari e le auto.

A Francoforte scende dell'1,61% Bayer dopo i dati, mentre Kpn ad Amsterdam, sempre dopo la trimestrale, e' in calo dell'1,82%. I petroliferi europei sono tutti in calo dopo che i prezzi del brent hanno ripiegato dai massimi di venerdi'. Repsol e' in calo dell'1,84%, [LINK:f8d791c412]Eni [/LINK:f8d791c412]dell'1,72% e [LINK:f8d791c412]spm [/LINK:f8d791c412] del 2,84% mentre Total perde l'1,58% nonostante il giudizio positivo di Morgan Stanley.

A Milano spicca in controtendenza [LINK:f8d791c412]Fiat[/LINK:f8d791c412] , che sale di un frazionale 0,09% in attesa dei dati trimestrali e dopo l'accordo di Melfi tra azienda e sindacati.

Pesanti vendite sul risparmio gestito con [LINK:f8d791c412]bfi [/LINK:f8d791c412] che ha recuperato leggermente dopo i dati ma resta a -3,65% e [LINK:f8d791c412]med [/LINK:f8d791c412]a -3,38%.

Male anche gli assicurativi, i bancari e i telefonici. Il titolo peggiore del listino in questo momento e' [LINK:f8d791c412]fonsai [/LINK:f8d791c412] (-5,05%) mentre [LINK:f8d791c412]Permasteelisa[/LINK:f8d791c412] sale dell'1,72% dopo aver confermato di avere in programma il lancio sul mercato di prodotti a prova di esplosione per il rivestimento degli edifici

vilasguil

Forumer storico
gioric ha scritto:
vilasguil ha scritto:
ciao a tutti :)
embe' mi tocca... :uhm:
faccio ammenda, chi sbaglia paga :rolleyes: e
oggi pago io
sbagliato non accontentarsi tre giorni fa di 4041
per pochi punti di gain oggi chiudo 2 dei miei 6 daxacci con uno spellazzamento di circa 400 punticini
e con questo bel lossetto me ne restano altri 4 con media over 40

a questo punto posso tranquillamente riprendere il refrain della nota canzoncina
:)

----------------------------------------------
sono di nuovo nel tunnell...lellelle... :rolleyes:

lungi da me il voler dare consigli
siamo tutti grandi e vaccinati

ma o hai le spalle larghe alla Lupin
oppure nella tua operatività c'è qualcosa che non va

parere personale :rolleyes:

spalle strette, altezza media...fisico mediocre... :uhm:
propendo per la seconda che hai detto
:-D

Users who are viewing this thread