FTSE Mib Futures Operatività in Derivati - 25 marzo 2004 (4 lettori)

blackblame

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
long dax 3805 stop a 3797

eccolo il 3835 , eseguito.



ora i 2 che mi rimangono non mi costano + 3715, bensì 3700 belli tondi



14.gif

Ottimo Lupin, andrò a dormire piu spesso allora :-D
 

Fool

Forumer storico
f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
mappets ha scritto:
e poi, 100 opzioni pagate 9 l'una non devi difenderle, devi buttarle via... perche' sono solo una scommessa (piuttosto cara devo dire).

si,questo è vero...pagate così poco è + 1 scommessa,c'è ben poco da difendere...prima parlavi di simulatore...non va bene quello ke mi avevi mandato tu per vedere quanto valgono le options ad 1 determinato prezzo?
meglio un calcolatore online...


guarda questo...

http://www.miapavia.it/homes/ik2hlb/optcalc.htm

ora faccio una prova

allora fatta la prova con i miei call.
oggi scontano una vola implicita al 18% circa.
se saliamo fino a 28000 a 5 giorni dalla scadenza, con una vola al 18%
varra 70. che vuol dire 700%... :D
e in tal caso, 10x70=700x2,5= 1750 euro...

ora, non mi resta che arrivare a 28000 entro il 12 aprile. (quand'e' l'ultimo giorno? il 17 aprile?!?!)


ciao fool

per me, dovresti valutare un incremento di vola, se effettivamente si andasse fino a 28000


ciao


ciao cesare, putroppo invece considererei per i motivi detti altri volte da lupin, un decremento di vola se saliamo....
 

SHORTSSMOKE

Nuovo forumer
Fool ha scritto:
SHORTSSMOKE ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
long dax 3805 stop a 3797

eccolo il 3835 , eseguito.



ora i 2 che mi rimangono non mi costano + 3715, bensì 3700 belli tondi



14.gif

108023423906.gif


ma lei è quello che ha dato i soldini ad un certo de gufis crukko che si è comprato la mercedes nuova? :-D :-D


il carattere maiuscolo del tuo nome mi ricorda un'altro nick che ha la stessa caratteristica...
:rolleyes:

nun ti sbagliare :lol: :lol: che lupin è un vecchio amico...lo conoscevo quando ancora faceva i i minifib :lol:
 

SHORTSSMOKE

Nuovo forumer
Fool ha scritto:
SHORTSSMOKE ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
long dax 3805 stop a 3797

eccolo il 3835 , eseguito.



ora i 2 che mi rimangono non mi costano + 3715, bensì 3700 belli tondi



14.gif

108023423906.gif


ma lei è quello che ha dato i soldini ad un certo de gufis crukko che si è comprato la mercedes nuova? :-D :-D


il carattere maiuscolo del tuo nome mi ricorda un'altro nick che ha la stessa caratteristica...
:rolleyes:

nun ti sbagliare :lol: :lol: che lupin è un vecchio amico...lo conoscevo quando ancora faceva i i minifib :lol:
 

arseniolupin

Forumer storico
fine della fiera.

over long 2 dax 3700 un fib 26050

( e a questo punto sono in recupero solo di 1/3 del megaloss)


sperem di non diventar

41.gif
prima
 

Fool

Forumer storico
SHORTSSMOKE ha scritto:
nun ti sbagliare :lol: :lol: che lupin è un vecchio amico...lo conoscevo quando ancora faceva i i minifib :lol:


mi scuso allora :)

io lo seguivo sul fol tre anni fa e tu? era un drago dello scalping devo dire...
 

mappets

Forumer storico
anke io concordo sulla vola...finora almeno il mercato dice ke si sale lentamente e si scende come missili..
fool,come hai fatto ad usarlo il calcolatore?cosa hai messo come dividendo?come tasso di interesse?come volatilità? :rolleyes: :ops: :rolleyes: :ops:
 

SHORTSSMOKE

Nuovo forumer
Fool ha scritto:
SHORTSSMOKE ha scritto:
nun ti sbagliare :lol: :lol: che lupin è un vecchio amico...lo conoscevo quando ancora faceva i i minifib :lol:


mi scuso allora :)

io lo seguivo sul fol tre anni fa e tu? era un drago dello scalping devo dire...

io abitavo con lui in una rulotte...e facevamo scalping sulle commodities per telefono :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto