FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 10 maggio 2004 (1 Viewer)

Soraya

Banned
christiano ha scritto:
Comunque dopo lo scrollone di stamane non si vedono grossi movimenti sulle isoalpha.
Un rimbalzo di una certa consistenza è possibile. Io mi sono accattato 4 call27.5 k scadenza maggio.

criss che fai mi punti le prede sia come strike che come quantita??? ciao von orsen :lol:

christiano

Forumer attivo
SORAYA1 ha scritto:
christiano ha scritto:
Comunque dopo lo scrollone di stamane non si vedono grossi movimenti sulle isoalpha.
Un rimbalzo di una certa consistenza è possibile. Io mi sono accattato 4 call27.5 k scadenza maggio.
criss che fai mi punti le prede sia come strike che come quantita??? ciao von orsen :lol:

Affinità elettive?
Spero che si salga rapidamente cosi mi vendo le call 28k!
A me piacciono gli spread.

f4f

翠鸟科
christiano ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
christiano ha scritto:

Affinità elettive?
Spero che si salga rapidamente cosi mi vendo le call 28k!
A me piacciono gli spread.

ne venderesti 4 ? sempre maggio?
ciao Von Orsen

christiano

Forumer attivo
Of course!
Il mio indicatore è a quota 0. Quindi segnale di ingresso.
Però l'operazione è controtrend, quindi spread di soli 500 punti.

emacoach

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
b tronca a 3799.5(min 3802) me futtio...
ma c in probabile ending e allora poca strada.....
se ho letto bene
:eek: :D :-D

ciao a tutti :)

zappo ma come fai a catalogare una c in ending quando ci sono appena 2 onde, partite da 3799.5 :eek:

e poi per mezzo punto non è più una salita in 5 ma in 3 :-?

arseniolupin

Forumer storico
Petrolio: amplia perdite, -3,06% a 35,51$

Violenta accelerazione al ribasso per il petrolio, oggetto di massicci realizzi dopo che venerdi' si era portato ai nuovi massimi degli ultimi 13 anni e mezzo (36,75 $). Il future giugno del Brent cede il 3,06% a 35,51 dollari, dopo avere toccato nel durante un minimo di 35,28. A fare il mercato e' soprattutto la voglia di monetizzare degli investitori, dopo che il mercato ha guadagnato oltre il 22% in meno di un mese. I volumi sono comunque sempre rigidi a causa delle tensioni geopolitiche internazionali.

Users who are viewing this thread

Alto