Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 11/05/04
a parte il giaciglio che mi hai preparato ..... ti incavoli perchè ti aspettavi 2 cagliaritane invece del cesto di sarde salate che ti ho portato , mi fai alzare alle 7.00 , niente colazione e doccia all'acqua fredda senza sapone......
e dicoamola tutta allora...
dovresti saperlo ormai che dopo la scoppola da 25000 euro e rotti che mi ha provocato il lossetto di dax i raccattato in appena una settimana, ho chiaramente dovuto spegnere frigo scaldabagno e staccare il contratto con l'enel per fare un po' di economia
contavo di scaldare un po' la serata con due belle sardine doc e tu mi porti un piatto...per di piu' freddo...
e poi lo sai che gli agi e le comodita' rendono l'uomo molle, e io ti voglio attivo e sempre pronto alla battaglia
orsù diamoci da fare e spingi!!!
adesso la vedo così
e se è siamo quasi arrivati....
è triangolo quindi 4 perchè b oramai poco possibile....
e allora 5
io adesso flat.
avevo sbagliato immagine-
aho ma è proprio vero....
zio lot....
ce vole er sole pe le patate e la terra soffice....
gilas è simpatico...forse pure soffice...
ma er sole....?
poi i polipi
puppu si chiama....
e lo scoglio lavico ci vuole.... cu ' mauro veddi veddi e profumatu
poi il sale....in francia l'asciugano col phon
caffè ionia aroma forte da urlo....
il cognac...muto sto!
aho ma è proprio vero....
zio lot....
ce vole er sole pe le patate e la terra soffice....
gilas è simpatico...forse pure soffice...
ma er sole....?
poi i polipi
puppu si chiama....
e lo scoglio lavico ci vuole.... cu ' mauro veddi veddi e profumatu
poi il sale....in francia l'asciugano col phon
caffè ionia aroma forte da urlo....
il cognac...muto sto!
u mauro l'ho mangiato l'ultima volta circa 15 anni fa.......ora è introvabile, a meno che non voglia rischiare!
sul vino, suggerirei un ottimo bianco d'alcamo..........un regalo degli dei!
per gli amanti del rosso ad ogni costo invece un omerico etna rosso (ricordate il vino che ulisse servì furbescamente a polifemo? ecco...quello li!)
u mauro l'ho mangiato l'ultima volta circa 15 anni fa.......ora è introvabile, a meno che non voglia rischiare!
per gli amanti del rosso ad ogni costo invece un omerico etna rosso (ricordate il vino che ulisse servì furbescamente a polifemo? ecco...quello li!)