FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 11/05/04 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
potrebbero essere in partenza gli stop sul dax .


per ora 3837/38 è presidiato da 270 orsi .

se passa accelera grazie a loro . in caso di spike il nostro fib, che seguirà come un asino qualche secondo dopo, potrebbe permettere di portare a casa una manciata di punti.

se non passa 37/38 , post inutile e i longhisti possono tranquilamente anticipare l'ora del tramezzino :lol:
 

christiano

Forumer attivo
Fool ha scritto:
christiano ha scritto:
Mentre tutto langue mister 500 lunghi di FIB continua ad accumulare. Ce ne ha gia 2100. E' in perdita mostruosa, almeno che non faccia parte di una strategia di hedging di posizione corte.


ma io nn ci credo che si aprono cosi' a botte da 500 posizioni secche lunghe... credo piu' all'ipotesi hedging...

Gia scritto altre volte. Se vuoi aprire 500 lunghi, vai alla CCG depositi i margini e li apri. Non devi comprarli da nessuno.
Può darsi però che i lunghi ti servono per coprire posizioni corte sui singoli titoli.
 

Fool

Forumer storico
christiano ha scritto:
Gia scritto altre volte. Se vuoi aprire 500 lunghi, vai alla CCG depositi i margini e li apri. Non devi comprarli da nessuno.
Può darsi però che i lunghi ti servono per coprire posizioni corte sui singoli titoli.


si, abbiamo capito come si fa, ma mi domando se uno si apre cosi' 2100 lunghi sui massimi da un anno? si aspetta una ulteriore e finale gamba al rialzo? :eek: :p
 

Fool

Forumer storico
be' cmq questa storia dei 2100 lunghi mi alletta... interessante magari e' partito con un fib ed e' arrivato in 9 anni a 500... una storia di successo!?!?!? magari, almeno una ... :uhm:
 

gioric

Forumer storico
fool

che ti avevo detto qualche giorno fa?

'mazza!
e che son un mago??? :-D

zappo

mettiamo su uno studio di previsioni???
tu sul mercato
io sugli umani :-D :D :-D
 

Fool

Forumer storico
gioric ha scritto:
fool

che ti avevo detto qualche giorno fa?

'mazza!
e che


sei un mago sei un mago! :D

d'altronde quando si recupera si riprende coraggio e presunzione, e' nella natura umana... un po' la conosco pure io, quanto meno il campionario che gira sui forum... :-D
 

Fool

Forumer storico
giusto per tornare a ragionare di borsa...

e di tecnica, ieri notte ho perso parecchio tempo dietro i grafici, e ho concluso che per l'intraday i pivot riescono a dare risultati migliori rispetto agli altri metodi. a parte un quadro di fondo, che il daily e pure l'orario per certi versi danno...
intanto per come trado, e come voglio continuare a tradare da qualche mese a questa parte, lascio il 5 minuti, che produce piu' danni che altro.
nel frattempo pero' punto all'analisi del dax fut da abbinare a quella del fib.

per es, sul dax fut non abbiamo avuto la rottura della parabola di resistenza chiave che per due volte mi ha fatto andare lungo sui massimi, e per due volte e' stata trappola... quindi, con il senno di poi che vale quello che sappiamo, forse avrei evitato due trappole ribassiste.

in ogni caso, ogni tassello di conoscenza, se verificato, in piu', mi rende solo contento.

:)
 

zappolaterra

Forumer storico
salvina ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
salvina ha scritto:
per Zappolaterra, ciao caro :)
anche se non è conforme a questo 3d...posso chiederti un piacere?
se hai tempo e voglia , potresti dare uno sguardo al Bund?
"fammi stu piaciri, và paisanu miu" sugnu na kakka e vulissi sciri pulita....."" un abbraccio :)


ciao salvina,
dovrebbe aver finito una 4 a triangolo.
quindi, se conto bene, scende ancora.
113.16 sopra tiene al ribasso.
adesso dovrebbe ritracciare verso lì e se tiene....
:eek: :eek: :eek:
attenta....è uno sguardo veloce... e modesto :ops:

scusa...ho capito bene ? se arriva a 113,15 circa se si fosse lunghi
conviene girarsi? perchè è destinato a scendere? infatti il massimo
di ieri è stato 113,19....comunque in ogni caso grazie
questo bund è una bestia strana...ha un range stretto. ma quando
accelera verso sud si va a prendere in libia, mentre a salire, sale con
le stampelle...ciao
scusami salvina, :ops:
ma è venuto un amico e non potevo lasciare.
forse mi sono espresso male.
113.16 tiene il ribasso.
come ti dicevo poco fa è ritracciato un pò da 112.94 e forse ancora non basta, ma se non rompe 113.6 niente da fare per il rialzo.
e anche lì poi è da vedere.
stasera gli dò uno sguardo più completo
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto