Operatività in derivati - 12 luglio

zappolaterra ha scritto:
soffrivo solo per più tempo fool...
meglio cotte e magnate....
fra poco vedrai che fine fa s1
;)

grande! interpreti bene gli stop! :)

tu dici che s1 se lo bevono? allora ci mettiamo corti? :eek:

Fool ha scritto:
intanto mi prendo un mini a 28025, cosi' torno a due coppie...
poi faccio i conti come al solito.

fool........
è in atto la correzione del movimento partito a 4121.
quindi mettiamoci l'anima in pace e ...disponiamoci alla "sofferenza" con animo giulivo....
perchè ci potrebbe toccare un lateralrotturadicoxxxxxioni... di quelli che scansati...
e neanche 896 conta più adesso... che è quasi pronto per essere fatto secco.....(io pronto per un corto)
è t.f.s.p.s.s.s.
(tutto fatto solo per prendere stop sopra e sotto)
quindi buonino buonino torno a tradare il minutino....
col quale fino ad adesso ..... glielo messo nel b....hino.
new_all_coholic.gif

per capirsi, e come gia' detto, per me questa dovrebbe essere l'ultimo scrollone prima di ripartire.
quindi per scrollone ci deve essere un po' di panico...almeno un pochino! :)

cmq, sab sera ho incontrato il mio amico trader di monaco, qui a roma in gita, che dice che ha liquidato tutte le posizioni proprio venerid' quando e' partito... ha tenuto solo quelle sui mercati azionari americani.

mi sembra tutto molto indicativo...

Fool ha scritto:
per capirsi, e come gia' detto, per me questa dovrebbe essere l'ultimo scrollone prima di ripartire.

cmq, sab sera ho incontrato il mio amico trader di monaco, qui a roma in gita, che dice che ha liquidato tutte le posizioni proprio venerid' quando e' partito... ha tenuto solo quelle sui mercati azionari americani.

3906.5 sell
stp 3910.
con molta pazienza
;)

zappolaterra ha scritto:
Fool ha scritto:

3906.5 sell
stp 3910.
con molta pazienza
;)

ma l'hai detto che tu che sono pronti ad acchiappa' stop sopra e sotto... troppo ovvio 3910. e poi lupin deve uscire dal long fib, quindi... :)

Fool ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
Fool ha scritto:

3906.5 sell
stp 3910.
con molta pazienza
;)

ma l'hai detto che tu che sono pronti ad acchiappa' stop sopra e sotto... troppo ovvio 3910. e poi lupin deve uscire dal long fib, quindi... :)

siccome non è possibnile leggere con chiarezza...
vado per tentativi.
3.5 punti come quelli di primo sono poca roba
rispetto a quello che gli ho preso con le 2 operazioni precedneti.
e poi ritento....
lo so che non bisogna incaponirsi....
ma in giardino fa caldo....
la cena è decisa....
sono sola a casa...
il giornale l'ho letto
di studiare non mi va....
non devo cogliere ne innaffiare ne piantare...niente
che faccio...?
scrivo .... e tanto poi scende...scende
new_all_coholic.gif

lupin hai visto che utile il link di andreag sulle opzioni?

per giunta in tempo reale.... ora in attesa che anche noi diventiamo esperti, potrai fare la consueta analisi fib sulle odax ! :p :ops: :P :)

Fool ha scritto:
lupin hai visto che utile il link di andreag sulle opzioni?

per giunta in tempo reale.... ora in attesa che anche noi diventiamo esperti, potrai fare la consueta analisi fib sulle odax ! :p :ops: :P :)

me ce manca solo quella. così la notte invece di dormire o fare di meglio :) me la passo a contare i peli alle Odax :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto