effezeta
Forumer storico
arseniolupin ha scritto:percefal ha scritto:Arsé, ho la vaga impressione che il CLK anziché venderlo te lo compri, tra qualche giorno...![]()
già ce l'ho![]()
Sborone

arseniolupin ha scritto:percefal ha scritto:Arsé, ho la vaga impressione che il CLK anziché venderlo te lo compri, tra qualche giorno...![]()
già ce l'ho![]()
già ce l'ho![]()
effezeta ha scritto:arseniolupin ha scritto:percefal ha scritto:Arsé, ho la vaga impressione che il CLK anziché venderlo te lo compri, tra qualche giorno...![]()
già ce l'ho![]()
Sborone![]()
arseniolupin ha scritto:effezeta ha scritto:arseniolupin ha scritto:percefal ha scritto:Arsé, ho la vaga impressione che il CLK anziché venderlo te lo compri, tra qualche giorno...![]()
già ce l'ho![]()
Sborone![]()
se non recupero la vendo![]()
gualti ha scritto:qualche giorno fa con DAN abbiamo parlato del rischio di lasciare il pc con un future in portafoglio, ed io dicevo che era uguale come fare over,pero' cosi...
![]()
percefal ha scritto:gualti ha scritto:qualche giorno fa con DAN abbiamo parlato del rischio di lasciare il pc con un future in portafoglio, ed io dicevo che era uguale come fare over,pero' cosi...
![]()
Ehm... qua può risponderti Lupin...
A proposito: a quando il battesimo, Lup?![]()
dan24 ha scritto:troppa compiacenza...vola risicata all'osso da troppo tempo....poi il catalizzatore è stato all'attentato...purtroppo..avrei preferito un dato negativo....in queste situazioni non shorto e non shorterò mai sul sangue
arseniolupin ha scritto:arseniolupin ha scritto:sul dax siamo esattamente a combattere sul supporto delle 25.000 .
rotto questo supporto , mi chiamerà la banca e mi chiederà altri supporti![]()
permettetemi di cazzeggiare![]()
la tenuta del forte supporto passante a 25.000 ci ha proiettato a testare la resistenza passante a 20.000 individuata sulle 3902 .
se riuscisse a passare questo livello la prossima resistenza si troverà 15.000 ( 3942 ).
i conti i crukki li fanno sul mio pdc
percefal ha scritto:dan24 ha scritto:troppa compiacenza...vola risicata all'osso da troppo tempo....poi il catalizzatore è stato all'attentato...purtroppo..avrei preferito un dato negativo....in queste situazioni non shorto e non shorterò mai sul sangue
Qui non sono d'accordo, Dan.
Non tradando non cambi le cose.
Nuovo stop 530.
Bentornato Maio!![]()