FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 19 luglio

zappolaterra ha scritto:
gioric ha scritto:
Mhà lupin ... quà io non so più che pensare !!! la gente parla parla ma senza cognizione di causa !!!!

Non è che quì tutti vogliono fare i sapientoni ma alla fine nessuno ne capisce una mazda ????

ne sei proprio sicuro?

informati, studia, fatti un bel bagno di modestia e le risposte le troverai da solo :)

sempre se ho letto bene :-D

zappo, ma dove vuoi andare!!!

degli amici cosi che quando alzi un pò troppo la cresta ti zappettano la capoccia dove li trovi??? :-D

sono d'accordo con te.... gioric...
buongiorno a tutti....
fate bene voi a zappettarmi la capoccia ...così io capisco..... e vi ringrazio.
:D :-D :lol: :P :p
e allego questo grafo sul quale mi sto rompendo la capoccia....da solo.. da qualche mese..... senza cavarci ancora niente di buono..
1090303854dx.gif

poco sopra c'è il precedente.
il mercato s'è fermato preciso preciso sull'ultima trend disponibile al momento.
vediamo che succede oggi.
e al buon ghibli....che dice di conoscere gann.... invece di perdere tempo a sparare minchiate sule ending e sui 27.5 consiglio di approfondire la sua conoscenza su questi angoli....
così forse riesce a darci una mano davvero invece che essere solo di compagnia(??????) e per di più .... a posteriori....
;)
;)

zappo
scusami se ti zappetto un pò

ma con tutte ste righe colorate che ci vuoi fare una partita a shangai??? :-D

sempre se ho letto bene :)

gioric ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
gioric ha scritto:
Mhà lupin ... quà io non so più che pensare !!! la gente parla parla ma senza cognizione di causa !!!!

Non è che quì tutti vogliono fare i sapientoni ma alla fine nessuno ne capisce una mazda ????

ne sei proprio sicuro?

informati, studia, fatti un bel bagno di modestia e le risposte le troverai da solo :)

zappo, ma dove vuoi andare!!!

degli amici cosi che quando alzi un pò troppo la cresta ti zappettano la capoccia dove li trovi??? :-D

sono d'accordo con te.... gioric...
buongiorno a tutti....
fate bene voi a zappettarmi la capoccia ...così io capisco..... e vi ringrazio.
:D :-D :lol: :P :p
e allego questo grafo sul quale mi sto rompendo la capoccia....da solo.. da qualche mese..... senza cavarci ancora niente di buono
poco sopra c'è il precedente.
il mercato s'è fermato preciso preciso sull'ultima trend disponibile al momento.
vediamo che succede oggi.
e al buon ghibli....che dice di conoscere gann.... invece di perdere tempo a sparare minchiate sule ending e sui 27.5 consiglio di approfondire la sua conoscenza su questi angoli....
così forse riesce a darci una mano davvero invece che essere solo di compagnia(??????) e per di più .... a posteriori....
;)
;)

zappo
scusami se ti zappetto un pò

ma con tutte ste righe colorate che ci vuoi fare una partita a shangai??? :-D

sempre se ho letto bene :)

bellissimo gioco lo shangai...
insegna ad avere pazienza, precisione e determinazione...
come per il trading.
non essere limitato al solito ts....
apri la tua mente al gioco ed al sorriso....
magari fatti una pennica ogni tanto.... che poi alle righe colorate ci pensiamo più tardi...... per vedere che effetto hanno fatto .....visto che non lo possiamo capire prima... perchè chi dice di capirci.... latita....
;)

gioric ha scritto:

Bhè ... non ho detto che sono tutte stupidaggini o via dicendo .... ho premesso che in materia sono ignorante ... dunque non mi pare di aver fatto il sapientone o lo sbruffone. Ho solo chiesto maggiori spiegazioni e mi e stato detto studia ... visto che sembri più afferrato in materia se mi puoi dare tu delle spiegazioni o qualche link utile te ne sarei grato.

io una ricerca ho provato pure a farla ma non ho trovato nulla di interessante in merito.

grazie

ditropan ha scritto:
gioric ha scritto:

Bhè ... non ho detto che sono tutte stupidaggini o via dicendo .... ho premesso che in materia sono ignorante ... dunque non mi pare di aver fatto il sapientone o lo sbruffone. Ho solo chiesto maggiori spiegazioni e mi e stato detto studia ... visto che sembri più afferrato in materia se mi puoi dare tu delle spiegazioni o qualche link utile te ne sarei grato.

io una ricerca ho provato pure a farla ma non ho trovato nulla di interessante in merito.

grazie

ciao ditro, :)
se ti va ....leggi:
giocati dal caso
n.n.taleb
il saggiatore.
me lo ha consigliato cicco....
ed è veramente interessante.
io l'ho trovato qui
;)

zappolaterra ha scritto:
ditropan ha scritto:
gioric ha scritto:

grazie

ciao ditro, :)
se ti va ....leggi:
giocati dal caso
n.n.taleb
il saggiatore.
me lo ha consigliato cicco....
ed è veramente interessante.
io l'ho trovato qui
;)

grazie zappo ... casa editrice ? :-? ... vediamo se lo trovo. :) :) :)

ditropan ha scritto:
gioric ha scritto:

grazie

bene, cosi va un pò meglio :)

gli algoritmi bootstrapping ti possono aiutare nella valutazione di una strategia in 2 modi

o li utilizzi per scomporre la tua serie storica (ovvio che devi salvaguardarne le caratteristiche; media, st dev, curtosi, ecc...)

ed in questo modo avrai altre infinite serie sintetiche su cui potrai far girare la tua strategia (e valutarne statisticamente i risultati)

oppure li utilizzi x mescolare direttamente i trades

ora però, se ti interessa l'argomento, ti devi dar da fare da te :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto