FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 2 giugno (1 Viewer)

praktiko

Forumer attivo
praktiko ha scritto:
sceriffo1 ha scritto:
sceriffo1 ha scritto:
praktiko ha scritto:
Le cose che dovrebbero interessarci di più sono queste.
Preso profitto a 3918

ora secondo me fintanto che non rompiamo i 3895 sul brevissimo l'impostazione del dax rimane rialzista eventualmente anche per nuovi massimi

mannaggia il cretino che m i ha preso lo stop
anche questa era giusta :uhm:
ma dico allo stupido shorter: a che giova rubarmi 10 punti e tu perderne attualmente oltre 20?
ti mettevi long pure tu e salivamo insieme
:-D
 

zappolaterra

Forumer storico
oggi è stata una giornata interessante.

grazie a praktico dello spunto di riflessione che mi ha fatto fare.
e dell'ultimo che ha fatto lui...
chiissà cosa ne pensa chi ha intascato i suoi €urini chiudendo un'operazione un guadagno al suo prezzo mentre lui ne chiudeva una in perdita.

grazie a ghibli per avermi dato modo di verificare le cose che dicevo e di ritrovarle tutte giuste, nessuna esclusa.

grazie a sceriffo di averci dimostrato la precisione delle sue analisi, ...forse un pò sfasati i tempi delle operazioni.... ma un analista.... se lo può permettere...
non sono d'accordo con lui sulla attuale ridotta qualità del forum....
ma il mio è il parere di un modesto trader non certo di un'analista.

grazie a zappelliott, che si chiama così per le volte che usa elliott dandoselo sui piedi come una zappa, per i complimenti che mi fa.

questa è la mia conta ghibli.
oltre la numerazione....io vedo 3 ending in 150 MINUTI e in 35 p.ti che sono pari a 875€... il 20% in più della pensione di un mese di mio zio ottantenne.(nel caso non le vedessi o non le riconoscessi le ho numerate in rosso e in grande..... per te)
sicuramente sarà piena di errori, due sicuri vediamo se li trovi, ma la posto appunto perchè tu e quelli bravi la possiate correggere..... e io possa imparare.
;)
1086197708dxg.gif

buonaserata e grazie ancora a tutti.
 

Ghibli

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
questa è la mia conta ghibli.
oltre la numerazione....io vedo 3 ending in 150 MINUTI e in 35 p.ti che sono pari a 875€... il 20% in più della pensione di un mese di mio zio ottantenne.(nel caso non le vedessi o non le riconoscessi le ho numerate in rosso e in grande..... per te)
Di niente Zappo...mi fido sulla parola!
Sicuramente le riconoscerebbe anche tuo zio!
Anzi, fatti dare la sua pensione che in capo ad un mese gliela centuplichi:
lui legge e tu tradi! ;)
Grazie apprezzo lo sforzo.

Buonaserata anche a te. :)
 

zappolaterra

Forumer storico
sosa ha scritto:
ciao zappo :)
però sul russel ti stiamo ancora aspettando :(

ciao sosa,

diciamo che ho avuto alcune giornate incandescenti....
ma poi grazie a qualcuno....uno spunto......rifletto.... e cambio un mio punto di vista.... e il comportamento conseguente.

intanto grazie della stima..... presto arrivo.....
;)
 

sceriffo1

Nuovo forumer
Senti Zappo, per la pace del forum ti chiedo di evitare di citarmi e di esprimere commenti su di me, come io faccio accuratamente con te, così non mi viene da interpretare ogni tua parola a me riferita come sarcasmo e provocazione.

Spero di avere il diritto di essere lasciato in pace e mi tengo le mie idee come tu ti tieni le tue e viviamo felici e contenti.

In tua presenza ho evitato ed eviterò di scrivere sul "tuo" post per quanto detto sopra.

Grazie
 

Ghibli

Forumer attivo
Poichè mi è stato fatto notare in privato, che non era giusto sottrarmi all'impegno con una battuta metto il grafico a scopo "didattico".
Il conteggio non è stato eseguito nel frame a 5 minuti, come avevo suggerito, comunque da una rapida lettura a me risulta cosi.

1086203340zappoending.gif

Interessante l'ending dell'ending!

Lunga vita a tuo zio, ma io comincerei ad interessarmi per la reversibilità della pensione...hai visto mai che anche lì con qualche "conteggio creativo" riesci a svangarla gloriosamente!! ;)

Aribuonaserata.

Gradirei che qualche altro esperto incurante di eventuali minacce ed improperi da parte dell'autore, dicesse la sua su tale grafico.
Grazie. :)
 

Ghibli

Forumer attivo
Poichè mi è stato fatto notare in privato, che non era giusto sottrarmi all'impegno con una battuta metto il grafico a scopo "didattico".
Il conteggio non è stato eseguito nel frame a 5 minuti, come avevo suggerito, comunque da una rapida lettura a me risulta cosi.

1086203340zappoending.gif

Interessante l'ending dell'ending!

Lunga vita a tuo zio, ma io comincerei ad interessarmi per la reversibilità della pensione...hai visto mai che anche lì con qualche "conteggio creativo" riesci a svangarla gloriosamente!! ;)

Aribuonaserata.

Gradirei che qualche altro esperto incurante di eventuali minacce ed improperi da parte dell'autore, dicesse la sua su tale grafico.
Grazie. :)
 

Ghibli

Forumer attivo
Poichè mi è stato fatto notare in privato, che non era giusto sottrarmi all'impegno con una battuta metto il grafico a scopo "didattico".
Il conteggio non è stato eseguito nel frame a 5 minuti, come avevo suggerito, comunque da una rapida lettura a me risulta cosi.

1086203340zappoending.gif

Interessante l'ending dell'ending!

Lunga vita a tuo zio, ma io comincerei ad interessarmi per la reversibilità della pensione...hai visto mai che anche lì con qualche "conteggio creativo" riesci a svangarla gloriosamente!! ;)

Aribuonaserata.

Gradirei che qualche altro esperto incurante di eventuali minacce ed improperi da parte dell'autore, dicesse la sua su tale grafico.
Grazie. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto