FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 2 giugno (2 lettori)

praktiko

Forumer attivo
x zappolaterra ghibli e quanti altri si sentano coinvolti nella ormai interminabile diatriba del 3d derivati, nick cloni, aggiunti e replicanti...
posso dire senza offendere nessuno che ci avete letteralmente rotto i ..glioni?la mia frase non sara' certo un esempio di finezza ma vi garantisco che pur non postando spesso leggo con attenzione giornaliera il 3d e da quando avete cominciato le vostre storie lo trovo inutile noioso e stupidamente polemico
conscio del valore aggiunto che entrambi siete in grado di portare ad un discorso così tecnicamente elevato e delicato, visto che si parla di strumenti sofisticati quali i derivati sono, vi chiedo per gentilezza cortesia e anche addirittura per carita' di smetterla di usare toni infantili e di confrontarvi pacatamente evitando magari di rispondersi e quotarsi ma esponendo in modo distinto e dettagliato ognuno la propria opinione
chiedo troppo?
grazie
 

praktiko

Forumer attivo
tanto per collaborare e non scrivere solo rimbrotti ...
ho un segnale long sul dax a 3904 qualcuno e' in grado di confermarlo?
se lo supera dovrebbe andar su per almeno altri 20 punti
:uhm:
 

praktiko

Forumer attivo
il fib invece sul brevissimo lo vedo ormai arrivato alla fine della sua corsa ora dovrebbe stornare un pochino
poi chissa' ... :rolleyes:
 

zappolaterra

Forumer storico
praktiko ha scritto:
x zappolaterra ghibli e quanti altri si sentano coinvolti nella ormai interminabile diatriba del 3d derivati, nick cloni, aggiunti e replicanti...
posso dire senza offendere nessuno che ci avete letteralmente rotto i ..glioni?la mia frase non sara' certo un esempio di finezza ma vi garantisco che pur non postando spesso leggo con attenzione giornaliera il 3d e da quando avete cominciato le vostre storie lo trovo inutile noioso e stupidamente polemico
conscio del valore aggiunto che entrambi siete in grado di portare ad un discorso così tecnicamente elevato e delicato, visto che si parla di strumenti sofisticati quali i derivati sono, vi chiedo per gentilezza cortesia e anche addirittura per carita' di smetterla di usare toni infantili e di confrontarvi pacatamente evitando magari di rispondersi e quotarsi ma esponendo in modo distinto e dettagliato ognuno la propria opinione
chiedo troppo?
grazie

a me si.
stai ancora generalizzando.
se è mia responsabilità me lo dici per favore se no non mi citi.
.......adesso ho qualcosa di meglio da fare ...vi saluto..... passo più tardi.
buona giornata.
;)
 

sceriffo1

Nuovo forumer
praktiko ha scritto:
tanto per collaborare e non scrivere solo rimbrotti ...
ho un segnale long sul dax a 3904 qualcuno e' in grado di confermarlo?
se lo supera dovrebbe andar su per almeno altri 20 punti
:uhm:
Ciao praktiko, mi sembra che sul dax future siamo in un triangolo che, se rotto in alto sopra 3904, dovrebbe avere il suo obiettivo a 3918.
Sotto 3890 invece tutto a pallino.
 

zappolaterra

Forumer storico
Daee ha scritto:
... poi chissà che storni ancora di più...
volevo uscire ieri in gain, ma mi aspetto (e spero) una correzione un po' più profonda

ciao daee...
ti era chiaro il mio fib dell'altro giorno? pur senza grafo......
;)
 
Sono io il solo ed unico vero depositario della teoria zappoelliot: la famosa disciplina di trading si-culo-americana che fa perdere tempo, alimentare polemiche e soprattutto perdere soldi. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

praktiko

Forumer attivo
sceriffo1 ha scritto:
praktiko ha scritto:
tanto per collaborare e non scrivere solo rimbrotti ...
ho un segnale long sul dax a 3904 qualcuno e' in grado di confermarlo?
se lo supera dovrebbe andar su per almeno altri 20 punti
:uhm:
Ciao praktiko, mi sembra che sul dax future siamo in un triangolo che, se rotto in alto sopra 3904, dovrebbe avere il suo obiettivo a 3918.
Sotto 3890 invece tutto a pallino.

grazie
sei un grande
:)
 

praktiko

Forumer attivo
zappoelliotttt ha scritto:
Sono io il solo ed unico vero depositario della teoria zappoelliot: la famosa disciplina di trading si-culo-americana che fa perdere tempo, alimentare polemiche e soprattutto perdere soldi. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:evil:
come faceva quel detto?...
la mamma dei ....e' sempre incinta
ma vedete un po' se vi sembra cosa da adulti registrare un nuovo nick solo per alimentare polemiche :evil:
comunque benvenuto pure a te
:lol:
 

horse

Nuovo forumer
zappoelliotttt ha scritto:
Sono io il solo ed unico vero depositario della teoria zappoelliot: la famosa disciplina di trading si-culo-americana che fa perdere tempo, alimentare polemiche e soprattutto perdere soldi. :-D :-D :-D :-D :-D :-D

:uhm: :uhm: :uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto