FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 2 giugno (3 lettori)

praktiko

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
praktiko ha scritto:
x zappolaterra ghibli e quanti altri si sentano coinvolti nella ormai interminabile diatriba del 3d derivati, nick cloni, aggiunti e replicanti...
posso dire senza offendere nessuno che ci avete letteralmente rotto i ..glioni?la mia frase non sara' certo un esempio di finezza ma vi garantisco che pur non postando spesso leggo con attenzione giornaliera il 3d e da quando avete cominciato le vostre storie lo trovo inutile noioso e stupidamente polemico
conscio del valore aggiunto che entrambi siete in grado di portare ad un discorso così tecnicamente elevato e delicato, visto che si parla di strumenti sofisticati quali i derivati sono, vi chiedo per gentilezza cortesia e anche addirittura per carita' di smetterla di usare toni infantili e di confrontarvi pacatamente evitando magari di rispondersi e quotarsi ma esponendo in modo distinto e dettagliato ognuno la propria opinione
chiedo troppo?
grazie

a me si.
stai ancora generalizzando.
se è mia responsabilità me lo dici per favore se no non mi citi.
.......adesso ho qualcosa di meglio da fare ...vi saluto..... passo più tardi.
buona giornata.
;)

ti cito
:rolleyes:
ciao a piu' tardi
 

zappolaterra

Forumer storico
praktiko ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
praktiko ha scritto:
x zappolaterra ghibli e quanti altri si sentano coinvolti nella ormai interminabile diatriba del 3d derivati, nick cloni, aggiunti e replicanti...
posso dire senza offendere nessuno che ci avete letteralmente rotto i ..glioni?la mia frase non sara' certo un esempio di finezza ma vi garantisco che pur non postando spesso leggo con attenzione giornaliera il 3d e da quando avete cominciato le vostre storie lo trovo inutile noioso e stupidamente polemico
conscio del valore aggiunto che entrambi siete in grado di portare ad un discorso così tecnicamente elevato e delicato, visto che si parla di strumenti sofisticati quali i derivati sono, vi chiedo per gentilezza cortesia e anche addirittura per carita' di smetterla di usare toni infantili e di confrontarvi pacatamente evitando magari di rispondersi e quotarsi ma esponendo in modo distinto e dettagliato ognuno la propria opinione
chiedo troppo?
grazie

a me si.
stai ancora generalizzando.
se è mia responsabilità me lo dici per favore se no non mi citi.
.......adesso ho qualcosa di meglio da fare ...vi saluto..... passo più tardi.
buona giornata.
;)

ti cito
:rolleyes:
ciao a piu' tardi

ok
grazie per la chiarezza e per la riflessione conseguente che mi imponi di fare.
;)
 

gioric

Forumer storico
zappoelliotttt ha scritto:
Sono io il solo ed unico vero depositario della teoria zappoelliot: la famosa disciplina di trading si-culo-americana che fa perdere tempo, alimentare polemiche e soprattutto perdere soldi. :-D :-D :-D :-D :-D :-D


naaaaa!!!!! :-D

chi sarà chi sarà :lol: :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
mannaggia come siete nervosi di qua.....

gioric sempre colpa tua :lol: :lol:

ciao a tutti i fibbaroli dassiani opzionisti ecc
 

Ghibli

Forumer attivo
Re: Operatività in derivati - 2 giugno 2004

zappolaterra ha scritto:
6)le regole non sono soggettive ma pubbliche.... sul mio bignamino che ho costruito "copiando" da vari testi dopo aver verificato sul campo quello che proponevano.
Un tantino di presunzione? :eek:

Mi sono permesso l'ardire di mettere qualche commento (in rosso) che mi auguro risulti più costruttivo che polemico.

Sui grafici...lo so... non c'è speranza...solo chiacchiere e distintivo!
:rolleyes:
Tutto come da copione...già letto in altri lidi....

10861680541085644715zappelliott.gif


Pratiko, hai ragione, anche se tale verve mi sarebbe piaciuto fosse espressa in qualche intervento in più...magari anche solo per un saluto quotidiano... :(
 
...come sempre nei forum c'è chi accetta lo scherzo ed è spiritoso e chi invece prende tutto sul serio....e si mette in cinta :-D

..tranquilli non voglio alimentare polemiche ma solo salutare un vecchio amico...e quindi questo è l'ultimo post con questo nick (sempre che le esigenze di copione non richiedano diversamente)...e me ne vado in una tranquilla spiaggeta di vieste (mica male come indizio vero...)
:D
 

horse

Nuovo forumer
zappoelliotttt ha scritto:
...come sempre nei forum c'è chi accetta lo scherzo ed è spiritoso e chi invece prende tutto sul serio....e si mette in cinta :-D

..tranquilli non voglio alimentare polemiche ma solo salutare un vecchio amico...e quindi questo è l'ultimo post con questo nick (sempre che le esigenze di copione non richiedano diversamente)...e me ne vado in una tranquilla spiaggeta di vieste (mica male come indizio vero...)
:D

e portati pure un bel libro per imparare l'italiano

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

praktiko

Forumer attivo
Re: Operatività in derivati - 2 giugno 2004

Ghibli ha scritto:
Pratiko, hai ragione, anche se tale verve mi sarebbe piaciuto fosse espressa in qualche intervento in più...magari anche solo per un saluto quotidiano... :(

mi piacerebbe partecipare di piu'
oggi me lo sono potuto permettere perche' e' festa di solito lavoro e vi leggo sul tardi e ti garantisco che negli ultimi giorni non e' un bel leggere...
:rolleyes:
 

tizio

Forumer attivo
Re: Operatività in derivati - 2 giugno 2004

Ghibli ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
6)le regole non sono soggettive ma pubbliche.... sul mio bignamino che ho costruito "copiando" da vari testi dopo aver verificato sul campo quello che proponevano.


10861680541085644715zappelliott.gif


Pratiko, hai ragione, anche se tale verve mi sarebbe piaciuto fosse espressa in qualche intervento in più...magari anche solo per un saluto quotidiano... :(

scusami ghibly se non ho risposto prima a questa osservazione che mi avevi mandato

avrei dovuto farlo pirma ma cerca di comprendermi affogo negli impegni

quello che volevo dirti è ci sono cose da rettificare cosi al primo vista pero messa cosi come l'ai fatta tu ora non mi sembra costruttiva

claudio
 
horse ha scritto:
zappoelliotttt ha scritto:
...come sempre nei forum c'è chi accetta lo scherzo ed è spiritoso e chi invece prende tutto sul serio....e si mette in cinta :-D

..tranquilli non voglio alimentare polemiche ma solo salutare un vecchio amico...e quindi questo è l'ultimo post con questo nick (sempre che le esigenze di copione non richiedano diversamente)...e me ne vado in una tranquilla spiaggeta di vieste (mica male come indizio vero...)
:D

e portati pure un bel libro per imparare l'italiano

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.... un altro proffffffessorino...che tristezzzzzza ....:sad:
pensa che ho insegnato la materia, di cui mi inviti al ripasso per molto tempo...ma tu sicuramente non hai coltivato la tua di .. :-D

p.s. ghibli lascia perdere, il tuo è uno sforzo inutile, è come tentare di convertire un talebano al cattolicesimo...(ho scritto bene horse?)
 

Users who are viewing this thread

Alto