FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 2 giugno (4 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
rilevo che il sunto di elliott coordinato con la rilettura , anche critica, di ghibli è un must....
per piacere ghibli lo completi....dico sul serio
ciao a tutti :)
ps: tenete presente che il bicchiere è sempre mezzo vuoto e mezzo pieno, che la verita' sta nel mezzo, che nessuno e' perfetto e che qui ' il confronto, per quanto polemico sia, alla fine arrichisce... salvo il carattere di ognuno che bisogna prendere per quel che è.... io , :love: per esempio, sono un filosofo naturale
 

vilasguil

Forumer storico
buongiorno a tutti
:)
un salutino veloce, oggi e' festa ergo non si lavora
vado a mare anche se il tempo qui non e' un granke'
fool a che stiamo coi parabolini?
:-D
 

horse

Nuovo forumer
zappoelliotttt ha scritto:
horse ha scritto:
zappoelliotttt ha scritto:
...come sempre nei forum c'è chi accetta lo scherzo ed è spiritoso e chi invece prende tutto sul serio....e si mette in cinta :-D

..tranquilli non voglio alimentare polemiche ma solo salutare un vecchio amico...e quindi questo è l'ultimo post con questo nick (sempre che le esigenze di copione non richiedano diversamente)...e me ne vado in una tranquilla spiaggeta di vieste (mica male come indizio vero...)
:D

e portati pure un bel libro per imparare l'italiano

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.... un altro proffffffessorino...che tristezzzzzza ....:sad:
pensa che ho insegnato la materia, di cui mi inviti al ripasso per molto tempo...ma tu sicuramente non hai coltivato la tua di .. :-D

p.s. ghibli lascia perdere, il tuo è uno sforzo inutile, è come tentare di convertire un talebano al cattolicesimo...(ho scritto bene horse?)

La tristezza maggiore è nascondersi dietro un nuovo nick.

Questa la dice lunga sull' ipocrisia, falsità e stupidità di qualcuno che bazzica per i forum solo per alimentare polemiche.

Spero vivamente che sia il tuo ultimo post qui e altrove.

In altre parole_______levati dalle.....
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
sceriffo1 ha scritto:
praktiko ha scritto:
tanto per collaborare e non scrivere solo rimbrotti ...
ho un segnale long sul dax a 3904 qualcuno e' in grado di confermarlo?
se lo supera dovrebbe andar su per almeno altri 20 punti
:uhm:
Ciao praktiko, mi sembra che sul dax future siamo in un triangolo che, se rotto in alto sopra 3904, dovrebbe avere il suo obiettivo a 3918.
Sotto 3890 invece tutto a pallino.
ciao sceriffone del mio cuore.... non sei andato al mare?
non mi faresti un conto sul fib?
eterni ringraziamenti e un plauso per la tua pazienza
se posso dimmi tu ,in qualsiasi cosa.... ciao
 

sceriffo1

Nuovo forumer
meisrome ha scritto:
sceriffo1 ha scritto:
praktiko ha scritto:
tanto per collaborare e non scrivere solo rimbrotti ...
ho un segnale long sul dax a 3904 qualcuno e' in grado di confermarlo?
se lo supera dovrebbe andar su per almeno altri 20 punti
:uhm:
Ciao praktiko, mi sembra che sul dax future siamo in un triangolo che, se rotto in alto sopra 3904, dovrebbe avere il suo obiettivo a 3918.
Sotto 3890 invece tutto a pallino.
ciao sceriffone del mio cuore.... non sei andato al mare?
non mi faresti un conto sul fib?
eterni ringraziamenti e un plauso per la tua pazienza
se posso dimmi tu ,in qualsiasi cosa.... ciao
Ciao Meiss, sai che non lo seguo più da tempo e quindi non saprei che dirti.
Scusa. :)
 
horse ha scritto:
In altre parole_______levati dalle.....

levati dalle..lo dici a qualcuno con cui sei più famigliare

scrivo su questo forum da molto prima che tu iniziassi a contare e quindi l'invito rivolgitelo a te stesso e se i pochi interventi che fai sono di questo tipo..astieniti pure per il futuro grazie.

Comunque questo sarà il mio ultimo post con questo nick e da domani tornerò con il mio vecchio nome di battaglia. :-D
Mi spiace vedere che non tutti hanno colto il mio moto di ribellione all'imbruttimento del forum negli ultimi tempi (e per mia scelta volevo intervenire in modo anonimo): siamo passati da 4-5 pagine ben fatte dove si parlava di strategia, di opzioni e anche qualche battuta e foto per sorridere, alle 15-20 pagine di sbrodolate noiose, polemiche con interventi stucchevoli da parroco di provincia.
Non sono interessato a lezioni di vita, di cucina e di quantaltro e quindi vorrei solo ritornare a poter contribuire ad un forum bello, di persone interessanti, senza presunzione e prevaricazione di alcuno. e senza che nessun idiota mi dica di levarmi dalle palle

Sono certo che alcuni hanno capito il motivo del mio intervento con questo nick. per altri che non l'hanno capito come horse, che certo non brilla per arguzia, è solo un loro problema... :-?
 

horse

Nuovo forumer
zappoelliotttt ha scritto:
horse ha scritto:
In altre parole_______levati dalle.....

levati dalle..lo dici a qualcuno con cui sei più famigliare

scrivo su questo forum da molto prima che tu iniziassi a contare e quindi l'invito rivolgitelo a te stesso e se i pochi interventi che fai sono di questo tipo..astieniti pure per il futuro grazie.

Comunque questo sarà il mio ultimo post con questo nick e da domani tornerò con il mio vecchio nome di battaglia. :-D
Mi spiace vedere che non tutti hanno colto il mio moto di ribellione all'imbruttimento del forum negli ultimi tempi (e per mia scelta volevo intervenire in modo anonimo): siamo passati da 4-5 pagine ben fatte dove si parlava di strategia, di opzioni e anche qualche battuta e foto per sorridere, alle 15-20 pagine di sbrodolate noiose, polemiche con interventi stucchevoli da parroco di provincia.
Non sono interessato a lezioni di vita, di cucina e di quantaltro e quindi vorrei solo ritornare a poter contribuire ad un forum bello, di persone interessanti, senza presunzione e prevaricazione di alcuno. e senza che nessun idiota mi dica di levarmi dalle palle

Sono certo che alcuni hanno capito il motivo del mio intervento con questo nick. per altri che non l'hanno capito come horse, che certo non brilla per arguzia, è solo un loro problema... :-?

Fai lo stesso astenendoti da polemiche inutili.

Dov'è la costruttività del tuo intervento???

Scusami ma leggo solo la seria intenzione di polemizzare e basta....

Avresti potuto evitare tu di postare con 'sto nick ed evitare di fare la figura del viscido, perchè questa è l'impressione che dai.

E con questo, giusto per evitare di sporcare ancora queste pagine con polemiche, chiudo e non risponderò più a posts di questo tipo.

Se hai ancora un pò di buon senso mi auguro tu faccia lo stesso.
 

gioric

Forumer storico
>>>Comunque questo sarà il mio ultimo post con questo nick e da domani tornerò con il mio vecchio nome di battaglia

eheheh :-D

t'ho scoperto mascherina

penso :lol:
 

GOLD75

Forumer attivo
ho letto che qualcuno vuole imparare GANN :D

metto un grafico ad 1 minuto....
le freccette indicano i punti sentiti dalle fan.
Se qualcuno pensa che sia un metodo strabiliante, si sbaglia. I time frame da prendere in considerazione sono molti ed ognuno di essi ha proprie fan.
Sul daily però .... :-D :-D :-D

nell'intraday cerco un oscillatore come filtro ... sto provando il macd;
Sarei molto grato se qualcuno mi potesse suggerire un valido oscillatore intraday sul fdax ad un minuto.

ultima domanda: qual'è il miglior settaggio del macd ad un minuto? (sto usando il settaggio standar 12.26.9
1086172409qfdax1min1.gif
 

Fool

Forumer storico
Re: Operatività in derivati - 2 giugno 2004

zappolaterra ha scritto:
quello che più mi ha dato fastidio sono stati post di fool e vilas.
dove si chiede di finire la polemica a me e a ghibli.
era già successo fra me e sceriffo1.
a me non piace generalizzare.




buongiorno a tutti!


mi sono appena svegliato ... e mi vedo il mib30 che sale (e son contento)
e questo poche righe...


zappo mi dispiace tu la prenda cosi'.

ma mi sembra assolutamente un mio diritto di chiedere che queste polemiche, per le quali non so chi abbia ragione e chi torto chi sia vittima chi carnefice ecc... insomma, mi sembra un mio diritto chiedere che queste polemiche finiscano, quanto meno qui.
non servono a nulla, e portano solamente a situazioni paradossali tipo quella di quel c.oglione che scrive con un altro nick per prenderti in giro ec...


insomma, ci sono momenti in cui persone di un certo livello culturale capiscono che e' arrivato il momento di tirarsi indietro e di lasciare che certe discussioni finiscano.

BASTA, non ci interessa se le ending o le leading o chissa' che altro.
non ci interessa...

incontratevi e discutete.

ma tornate a parlare con civilita' qui dentro.

senza giudizio nei confronti di nessuno e con rispetto per tutti.

...

:uhm:
 

Users who are viewing this thread

Alto