FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 2 luglio (1 Viewer)

Morgi

Forumer storico
cocomi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
vero horse e cocomi.
ma non una ending...
una ending è 5 or c (in 5=impulso) e allora non sarebbe giusto il conteggio precedente che ammette solo onde in correzione.
è possibile un triangolo, che è la conclusione ideale per una complex doppia o tripla.
le lettere al momento sono indicative come pure il minimo.
ricordo che se triangolo.... è un segno di continuazione. :eek: :eek:
;)
1088762862dx5.gif

1) vedo bene quintilio ? una 5 tronca in alto a sx ?

2) senza entrare nel merito della validità o meno del conteggio, devo dire che .... pensare di contare questa complex, così come hai fatto tu ..... brrrrr .... mi raggela un pò .... e mi fa quasi alzare le mani :eek: :uhm: :-?

certo che tradarla in real time, cosi come l'hai contata tu, penso pochi l'abbiano fatto

cmq ... chapeau :rolleyes:



La differenza tra noi e lui sai qual'è^???

che ha delle regole ben precise e le segue +
....noi invece abbiamo dubbi e non ci crediamo in quello che facciamo
:-( ..

forse possiamo allenarci per fare lo stesso..


cosa ci manaca AUTOSTIMA, TENACIA,PRESUNZIONE :-? bo bo bo un po di tutto questo ??....bo bo bo
 

zappolaterra

Forumer storico
cocomi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
vero horse e cocomi.
ma non una ending...
una ending è 5 or c (in 5=impulso) e allora non sarebbe giusto il conteggio precedente che ammette solo onde in correzione.
è possibile un triangolo, che è la conclusione ideale per una complex doppia o tripla.
le lettere al momento sono indicative come pure il minimo.
ricordo che se triangolo.... è un segno di continuazione. :eek: :eek:
;)

1) vedo bene quintilio ? una 5 tronca in alto a sx ?

2) senza entrare nel merito della validità o meno del conteggio, devo dire che .... pensare di contare questa complex, così come hai fatto tu ..... brrrrr .... mi raggela un pò .... e mi fa quasi alzare le mani :eek: :uhm: :-?

certo che tradarla in real time, cosi come l'hai contata tu, penso pochi l'abbiano fatto

cmq ... chapeau :rolleyes:

no, rocco, non è tronca è che sul grafo il 5 nasconde il 21 di ieri.
entraci nella validità.... sennò che lavoro a fare.
è postato per confronto mica per bellezza...
e poi sono abituato.. ti ricordi zappoendig....
adesso uscirà zappocomplex....
le fanno a posta per farci vivere con "senno del poi" dopo gli schiaffi presi.
ma appunto l'ho postata.... e poi probabilmente questo insieme ad altri è uno dei motivi per cui la gente dice che elliott non funzia....
io l'ho tradata per un pò... discretamente.... in diretta con ema e voi per una parte .... certo che facile non è....
ma ....allora avrebbe ragione gioric.
;)
 

zappolaterra

Forumer storico
Morgi ha scritto:
cocomi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
vero horse e cocomi.
ma non una ending...
una ending è 5 or c (in 5=impulso) e allora non sarebbe giusto il conteggio precedente che ammette solo onde in correzione.
è possibile un triangolo, che è la conclusione ideale per una complex doppia o tripla.
le lettere al momento sono indicative come pure il minimo.
ricordo che se triangolo.... è un segno di continuazione. :eek: :eek:
;)

1) vedo bene quintilio ? una 5 tronca in alto a sx ?

2) senza entrare nel merito della validità o meno del conteggio, devo dire che .... pensare di contare questa complex, così come hai fatto tu ..... brrrrr .... mi raggela un pò .... e mi fa quasi alzare le mani :eek: :uhm: :-?

certo che tradarla in real time, cosi come l'hai contata tu, penso pochi l'abbiano fatto

cmq ... chapeau :rolleyes:



La differenza tra noi e lui sai qual'è^???

che ha delle regole ben precise e le segue +
....noi invece abbiamo dubbi e non ci crediamo in quello che facciamo
:-( ..

forse possiamo allenarci per fare lo stesso..


cosa ci manaca AUTOSTIMA, TENACIA,PRESUNZIONE :-? bo bo bo un po di tutto questo ??....bo bo bo

allenamento serio metodico e costante.
;)
da lì nasce tutto...
;)
 

Morgi

Forumer storico
Ho lomgato uno stoxx a 2792 mi sa che pero mi faccio vecchio per vedere il cinquantino :) eheheheh

sulla prossima candela glielo ammollo e leggo SUN TZU :-? forse è meglio
 

cocomi

Forumer attivo
ti ripeto, quintilio, che non entro nel merito, proprio perchè, conoscendoti, 9 su 10, è contata bene.
gli ho dato una scandagliata e non mi sembra di rilevare irregolarità.

c'è da dire però, che se di elliott capisco poco, di complex ancora davvero molto meno.

ma qualcuno più esperto di te che ha voglia di arricchirci tutti, ci dovrà pure essere no, in questo popò di forum ?

solo che magari ... guadagna, ride alle nostre spalle, e zitto :lol:

tu che dici ? :)

p.s.: Morgy, un conto è conoscere le regole, tutte le regole, interne ed esterne .... e conoscerle bene, un altro applicarle, applicarle bene, ed applicarle con profitto.
molto probabilmente la differenza sta tutta lì ;)
 

Morgi

Forumer storico
cocomi ha scritto:
ti ripeto, quintilio, che non entro nel merito, proprio perchè, conoscendoti, 9 su 10, è contata bene.
gli ho dato una scandagliata e non mi sembra di rilevare irregolarità.

c'è da dire però, che se di elliott capisco poco, di complex ancora davvero molto meno.

ma qualcuno più esperto di te che ha voglia di arricchirci tutti, ci dovrà pure essere no, in questo popò di forum ?

solo che magari ... guadagna, ride alle nostre spalle, e zitto :lol:

tu che dici ? :)

p.s.: Morgy, un conto è conoscere le regole, tutte le regole, interne ed esterne .... e conoscerle bene, un altro applicarle, applicarle bene, ed applicarle con profitto.
molto probabilmente la differenza sta tutta lì ;)


INFATTI dimmi che differenza c è tra uno che sa tutto sulle corse podistiche e uno che corre 20 km al giorno .....
 

Users who are viewing this thread

Alto