FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 2 luglio (1 Viewer)

zappolaterra

Forumer storico
dan.... :)
il piadinaro mi dice che hai il grafo retificato del bund.
puoi postarlo per favore.
;)
o se hai i dati in tradestation inviarmeli?
;)
 

Morgi

Forumer storico
Morgi ha scritto:
Ho lomgato uno stoxx a 2792 mi sa che pero mi faccio vecchio per vedere il cinquantino :) eheheheh

sulla prossima candela glielo ammollo e leggo SUN TZU :-? forse è meglio

2797 mi prendo il 50ntino e fa niente che piu tardi piango
 

dan24

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
dan.... :)
il piadinaro mi dice che hai il grafo retificato del bund.
puoi postarlo per favore.
;)
o se hai i dati in tradestation inviarmeli?
;)

si ce l'ho...se vuoi i dati te li mando in formato excell..se no se basta il grafico lo posto

1088773630bund.png
 

cocomi

Forumer attivo
Morgi ha scritto:
cocomi ha scritto:
ti ripeto, quintilio, che non entro nel merito, proprio perchè, conoscendoti, 9 su 10, è contata bene.
gli ho dato una scandagliata e non mi sembra di rilevare irregolarità.

c'è da dire però, che se di elliott capisco poco, di complex ancora davvero molto meno.

ma qualcuno più esperto di te che ha voglia di arricchirci tutti, ci dovrà pure essere no, in questo popò di forum ?

solo che magari ... guadagna, ride alle nostre spalle, e zitto :lol:

tu che dici ? :)

p.s.: Morgy, un conto è conoscere le regole, tutte le regole, interne ed esterne .... e conoscerle bene, un altro applicarle, applicarle bene, ed applicarle con profitto.
molto probabilmente la differenza sta tutta lì ;)


INFATTI dimmi che differenza c è tra uno che sa tutto sulle corse podistiche e uno che corre 20 km al giorno .....

da ciò devo dedurre che solo chi ha la possibilità fisica e temporale di correre 20 KM al giorno, può partecipare alla gara col la speranza di almeno piazzarsi bene ?
 

Morgi

Forumer storico
cocomi ha scritto:
Morgi ha scritto:
cocomi ha scritto:
ti ripeto, quintilio, che non entro nel merito, proprio perchè, conoscendoti, 9 su 10, è contata bene.
gli ho dato una scandagliata e non mi sembra di rilevare irregolarità.

c'è da dire però, che se di elliott capisco poco, di complex ancora davvero molto meno.

ma qualcuno più esperto di te che ha voglia di arricchirci tutti, ci dovrà pure essere no, in questo popò di forum ?

solo che magari ... guadagna, ride alle nostre spalle, e zitto :lol:

tu che dici ? :)

p.s.: Morgy, un conto è conoscere le regole, tutte le regole, interne ed esterne .... e conoscerle bene, un altro applicarle, applicarle bene, ed applicarle con profitto.
molto probabilmente la differenza sta tutta lì ;)


INFATTI dimmi che differenza c è tra uno che sa tutto sulle corse podistiche e uno che corre 20 km al giorno .....

da ciò devo dedurre che solo chi ha la possibilità fisica e temporale di correre 20 KM al giorno, può partecipare alla gara col la speranza di almeno piazzarsi bene ?

CREDO che serva un po di allenamento ogni giorno ma ..
Pultroppo non basta solo questa ...se vuoi vincere una gara devi avere anche una strategia ..non solo il FIATO ;-)
 

Morgi

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
dan.... :)
il piadinaro mi dice che hai il grafo retificato del bund.
puoi postarlo per favore.
;)
o se hai i dati in tradestation inviarmeli?
;)

TRADESTAtio acquisisce tutti i formati anche il metastock a meno che tu non debba attaccarli ad uno storico gia in essere
 

dan24

Forumer storico
Morgi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan.... :)
il piadinaro mi dice che hai il grafo retificato del bund.
puoi postarlo per favore.
;)
o se hai i dati in tradestation inviarmeli?
;)

TRADESTAtio acquisisce tutti i formati anche il metastock a meno che tu non debba attaccarli ad uno storico gia in essere

sono di bull&bear protetti...posso solo trasformarli in excell o altri formati...poi da excell li puoi ritrasformare...credo in formato meta o tradestation..non so
 

Morgi

Forumer storico
dan24 ha scritto:
Morgi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan.... :)
il piadinaro mi dice che hai il grafo retificato del bund.
puoi postarlo per favore.
;)
o se hai i dati in tradestation inviarmeli?
;)

TRADESTAtio acquisisce tutti i formati anche il metastock a meno che tu non debba attaccarli ad uno storico gia in essere

sono di bull&bear protetti...posso solo trasformarli in excell o altri formati...poi da excell li puoi ritrasformare...credo in formato meta o tradestation..non so

si
quelli della bull bear li legge anche senza importarli nel global server
 

zappolaterra

Forumer storico
dan24 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
dan.... :)
il piadinaro mi dice che hai il grafo retificato del bund.
puoi postarlo per favore.
;)
o se hai i dati in tradestation inviarmeli?
;)

si ce l'ho...se vuoi i dati te li mando in formato excell..se no se basta il grafico lo posto

1088773630bund.png

grazie dan...
ci siamo arrangiati con i potenti mezzi di paolo
;)
 

zappolaterra

Forumer storico
per inciso:
triangolo di continuazione preciso....
e altro triangolo in formazione... sempre di continuazione.
appena ho un pò tempo posto grafo
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto